Porta Elisa News

Caos Lucchese, ora spunta anche Marco Arturo Romano

giovedì, 12 luglio 2018, 12:30

di diego checchi

Non c’è ancora niente di ufficiale e quindi non vogliamo illudere nessuno, ma in queste ore si sta sviluppando una trattativa tra Arnaldo Moriconi e Marco Arturo Romano (54 anni), ex vicepresidente del Livorno, fondatore e Ad di Tecnologia & Sicurezza S.p.A, “azienda con sede a Fiumicino specializzata nel settore della Salute e Sicurezza nei Luoghi di lavoro. È il primo Network della Sicurezza con più di 100 sedi operanti in tutto il territorio Nazionale”, come si legge sul profilo dello stesso Romano. Il quale è anche presidente di Federsicurezza Italia più altre varie cariche in società che si occupano sempre di sicurezza sul lavoro. Della partita farebbe parte anche Tito Corsi con il quael ha trattato la Reggiana, altra società in piena crisi, sino a pochi giorni fa. 

Tecnologia & Sicurezza S.p.A è stato anche partner ufficiale della Lazio ed è molto amico del presidente biancoceleste Claudio Lotito. Ovviamente dalla società rossonera nessuno vuole commentare ma c’è del movimento tanto che Moriconi starebbe mettendosi d’accordo per rilevare le quote da Grassini per poi cederle appunto, all’imprenditore romano che sarebbe poi in grado di iscrivere il club e di iscrivere la squadra al campionato di Serie C. In giornata sono attesi sviluppi e addirittura su un sito nazionale c’è chi giurerebbe che la Lucchese fosse già stata venduta, ma noi non ci vogliamo ancora sbilanciare.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 settembre 2018, 00:12

L'ex Fanucchi: "Mi aspetto una gara tosta"

Nel derby di domenica contro la Pistoiese allenata da mister Indiani, vecchia conoscenza rossonera, spicca tra gli arancioni la presenza dell'altro ex illustre Iacopo Fanucchi che la scorsa estate, in seguito alle vicissitudini societarie, ha deciso di interrompere il rapporto appena rinnovato con la Pantera per accasarsi a Pistoia


giovedì, 20 settembre 2018, 17:02

Allenamento a porte chiuse

Formazione top secret quella anti Pistoiese perché il tecnico rossonero Giancarlo Favarin ha deciso di far lavorare la sua squadra lontano da occhi indiscreti per non dare vantaggi agli avversari.



mercoledì, 19 settembre 2018, 19:42

Jovanovic in dubbio per Pistoia

L'attaccante si ferma per un guaio muscolare e la sua presenza in campo contro gli arancioni è in dubbio. Favarin ragiona se riproporre il 4-3-3 o tornare al 3-5-2


martedì, 18 settembre 2018, 18:45

Arriveranno i rinforzi o no?

Mentre la squadra ha ripreso gli allenamenti, una domanda continua a frullare nelle menti dei supporter e riguarda il mercato: arriveranno almeno quei due giocatori che servono per fare il salto di qualità?