Porta Elisa News

Caos Lucchese, Santini (SìAmoLucca) chiede convocazione commissione comunale

lunedì, 9 luglio 2018, 16:01

Il consigliere comunale Remo Santini (SìAmoLucca), in qualità di presidente della commissione controllo e garanzia, ha chiesto la convocazione urgente di una seduta della commissione stessa, a seguito della drammatica situazione che si è venuta a creare per la Lucchese calcio, proponendo all'ordine del giorno l'illustrazione (da parte dell'assessore allo sport e del sindaco) dei rapporti che stanno intercorrendo tra il Comune e la società e un aggiornamento dei passi che sta compiendo l'amministrazione Tambellini nel farsi parte attiva nella soluzione dei gravi problemi che si sono presentati negli ultimi giorni, con il rischio della mancata iscrizione della squadra al campionato.

Oltre a questo Santini richiede anche l'illustrazione della situazione dei crediti e degli eventuali debiti nei confronti della Lucchese calcio stessa, lo stato dell'arte per la convenzione inerente lo stadio. "Vista la necessità di fare al più presto, ho chiesto che la commissione venga convocata il prima possibile e comunque entro tre giorni - dichiara Santini -. Credo altresì che si debba valutare se fare una seduta congiunta (sempre entro i tre giorni ovviamente, considerata l'urgenza) con la commissione consiliare sport".


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 settembre 2018, 00:12

L'ex Fanucchi: "Mi aspetto una gara tosta"

Nel derby di domenica contro la Pistoiese allenata da mister Indiani, vecchia conoscenza rossonera, spicca tra gli arancioni la presenza dell'altro ex illustre Iacopo Fanucchi che la scorsa estate, in seguito alle vicissitudini societarie, ha deciso di interrompere il rapporto appena rinnovato con la Pantera per accasarsi a Pistoia


giovedì, 20 settembre 2018, 17:02

Allenamento a porte chiuse

Formazione top secret quella anti Pistoiese perché il tecnico rossonero Giancarlo Favarin ha deciso di far lavorare la sua squadra lontano da occhi indiscreti per non dare vantaggi agli avversari.



mercoledì, 19 settembre 2018, 19:42

Jovanovic in dubbio per Pistoia

L'attaccante si ferma per un guaio muscolare e la sua presenza in campo contro gli arancioni è in dubbio. Favarin ragiona se riproporre il 4-3-3 o tornare al 3-5-2


martedì, 18 settembre 2018, 18:45

Arriveranno i rinforzi o no?

Mentre la squadra ha ripreso gli allenamenti, una domanda continua a frullare nelle menti dei supporter e riguarda il mercato: arriveranno almeno quei due giocatori che servono per fare il salto di qualità?