Porta Elisa News

Farsa all'epilogo: Grassini sul punto di ricedere la società a Moriconi

venerdì, 6 luglio 2018, 14:25

La farsa è all'epilogo. Lorenzo Grassini sarebbe sul punto di ridare indietro la Lucchese a Arnaldo Moriconi per evitare ulteriori penalizzazioni. Evidente, lapalissiano, che l'imprenditore che ha per mesi assicurato soldi e bonifici non ha effettuato ancora nulla di quanto promesso. Nemmeno il famoso bonifico da 431mila euro che in un comunicato della società ieri veniva dato per praticamente certo.

Ma la vicenda, incredibile sotto tutti i punti di vista, non è finita qui. Grassini, in questo momento, sarebbe in una caserma dei Carabinieri dei senese per sporgere denuncia contro presunte minacce. Minacce o meno, Grassini sarebbe comunque sul punto di cedere di nuovo la società a Arnaldo Moriconi in una lotta contro il tempo, visto che entro oggi la Lucchese deve venire ricapitalizzata.

Tutto da capire cosa farà l'imprenditore di Città Digitali, per quanto l'epilogo era dato come possibile da qualche giorno e di sicuro non lo coglie impreparato. Che la riprenda, anche per evitare un fallimento che peserebbe anche sulle sue spalle, magari in coabitazione con qualche imprenditore, a partire dal solito Pietro Belardelli oppure dalla cordata di imprenditori fiorentini di cui potrebbe far parte Tito Corsi e persone vicine a una catena della grande distribuzione, è un'ipotesi più che possibile. Si attendono sviluppi. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta