Porta Elisa News

Obbedio a Lucca, ritorno in vista?

mercoledì, 1 agosto 2018, 12:39

di fabrizio vincenti

Le voci si erano sparse già nella serati di ieri, e hanno finito con intrecciarsi con quelle che parlavano di un possibile arrivo di Mauro Gibellini come direttore sportivo. Quest'ultimo sarebbe stato praticamente a un passo, o forse meno, dal assumere la carica nella giornata di domenica. Poi si è tutto bloccato. 

E da ieri il nome di Antonio Obbedio è tornato prepotentemente alla ribalta. L'ex direttore sportivo questa mattina era a Lucca e si sarebbe visto co Arlnaldo Moriconi, segno che un'ipotesi di trattativa c'è, ma è chiaro che per appianare tutto servirà anche che Obbedio, ancora sotto contratto con la Viterbese per quanto non più direttore sportivo in carica, trovi un accordo con patron Camilli. La situazione è in movimento e quella di Obbedio sembra essere, almeno per ora, la candidatura più concreta. 

Così, mentre la Lucchese, a distanza di ormai un giorno, non ha ufficializzato l'uscita di scena di Ivano Reggiani, il suo regno è durato praticamente tre giorni, praticamente zero invece la permanenza di Beppe Materazzi, sembra stia battendo la pista di un altro clamoroso ritorno dopo quello di Favarin. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"