Porta Elisa News

Romano smentisce: "Nessun interesse per la Lucchese"

giovedì, 12 luglio 2018, 15:10

Lui smentisce. O almeno, così assicura. Marco Arturo Romano, sino a pochi giorni fa vice presidente del Livorno, fondatore e Ad di Tecnologia & Sicurezza S.p.A, “azienda con sede a Fiumicino specializzata nel settore della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, smentisce ogni interesse per la Lucchese. Nei suoi pensieri sarebbe ancora la Reggiana. Bluff o verità? Obbligatoria la prudenza, vista la quantità di rumors di questi giorni.

“E' una notizia completamente infondata – spiega – ci stiamo muovendo per rilevare la Reggiana e siamo in attesa di sapere cosa farà il suo attuale proprietario. Attendiamo gli eventi e in ogni caso con me ci sono imprenditori reggiani. Della Lucchese non si è parlato ho solo letto alcune cose sui giornali e me ne ha parlato Tito Corsi, ma ho informazioni sommarie, non ho visto i numeri né bilanci. Escludo al 100 per cento l'interessamento e In ogni caso non faremmo a tempo. Poi nella vita mai dire mai, ma non certo ora, la Lucchese non è nei nostri interessi né oggi, né domani né tra qualche giorno”.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 settembre 2018, 00:12

L'ex Fanucchi: "Mi aspetto una gara tosta"

Nel derby di domenica contro la Pistoiese allenata da mister Indiani, vecchia conoscenza rossonera, spicca tra gli arancioni la presenza dell'altro ex illustre Iacopo Fanucchi che la scorsa estate, in seguito alle vicissitudini societarie, ha deciso di interrompere il rapporto appena rinnovato con la Pantera per accasarsi a Pistoia


giovedì, 20 settembre 2018, 17:02

Allenamento a porte chiuse

Formazione top secret quella anti Pistoiese perché il tecnico rossonero Giancarlo Favarin ha deciso di far lavorare la sua squadra lontano da occhi indiscreti per non dare vantaggi agli avversari.



mercoledì, 19 settembre 2018, 19:42

Jovanovic in dubbio per Pistoia

L'attaccante si ferma per un guaio muscolare e la sua presenza in campo contro gli arancioni è in dubbio. Favarin ragiona se riproporre il 4-3-3 o tornare al 3-5-2


martedì, 18 settembre 2018, 18:45

Arriveranno i rinforzi o no?

Mentre la squadra ha ripreso gli allenamenti, una domanda continua a frullare nelle menti dei supporter e riguarda il mercato: arriveranno almeno quei due giocatori che servono per fare il salto di qualità?