Porta Elisa News

Ultima chiamata: ancora un rinvio a domani

mercoledì, 4 luglio 2018, 17:39

Niente Lorenzo Grassini allo stadio, almeno per oggi. L'attuale proprietario della Lucchese non si presentato al Porta Elisa, ma ha dato ulteriori assicurazioni che la situazione è sul punto di risolversi, in tal senso sarebbero già stati avvertiti il commercialista e il revisore dei conti. Fuori dallo stadio, per tutto il pomeriggio, decine di tifosi in ansia e in attesa di una parola risolutiva che per ora non è ancora arrivata. Nel frattempo, la società ha fatto il punto con un post sul proprio profilo Facebook facendo comunque trapelare ottimismo.

"La società, come reso noto nei giorni precedenti, – vi si legge  ha provveduto a presentare la documentazione in Lega relativa all'iscrizione, che è stata ritenuta conforme. Nell'assemblea dei soci, tenutasi sabato scorso, è stato inoltre deliberato il ripianamento delle perdite e la ricostituzione del capitale sociale per rientrare nei parametri richiesti dalla COVISOC. Si precisa inoltre che la data del 4 luglio non rappresenta di fatto alcuna scadenza, era stata semplicemente individuata e consigliata dall'Amministratore Unico e dal revisore per non completare gli adempimenti l'ultimo giorno. La scadenza imposta dalla COVISOC è fissata per venerdì 6 luglio".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta