Porta Elisa News

Favarin: "Dobbiamo migliorare sotto tutti i punti di vista"

mercoledì, 22 agosto 2018, 19:50

di diego checchi

Mister Favarin al termine dell'amichevole di Montignoso è contento su come sta proseguendo il lavoro della squadra e lo sottolinea senza al dubbio: "Abbiamo fatto un buon allenamento dopo una settimana di lavoro tosto. È stata una partita anche valida agonisticamente, a volte anche troppo".

A che punto è la preparazione? 

"Dobbiamo migliorare sotto tutti i punti di vista e fare integrare al meglio gli ultimi arrivati. Stiamo e dobbiamo crescere sia dal punto di vista atletico che tecnico".

Che cosa si aspetta da questi ultimi giorni di mercato? 

"Abbiamo già parlato con il direttore Obbedio su quali sono i ruoli ed i nomi per poter potenziare ancora la squadra. É chiaro che da qui a sabato faremo qualcosa".

Come si sente ad essere tornato a Lucca dopo circa un mese di lavoro? 

"Non c'ho pensato un attimo anche se sapevo che avrei trovato delle difficoltà. Tornare a Lucca per me è motivo di grandissima soddisfazione". 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Tiritiello leader in difesa e goleador

Il capitano autore di una prestazione concreta e determinante, Rizzo Pinna è la solita garanzia davanti, Tumbarello lavora per tre, mentre Chiorra non convince sul gol dei padroni di casa: le pagelle di Gazzetta


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Mister Gorgone: "L'obiettivo sono i playoff. Bravi a reagire dopo il gol subito"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che veniva da una buonissima prestazione sul campo della Torres. Faccio i complimenti ai ragazzi per il successo di oggi. In campo avevamo addirittura sette under"



giovedì, 28 marzo 2024, 20:16

Vis Pesaro-Lucchese: 1-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti in terra marchigiana contro una formazione invischiata nella lotta play out: subito occasioni per Guadagni, Yeboah e Cangianiello, ma Di Paola sblocca su punizione, poi Rizzo Pinna trova il pari. Difese ballerine, a inizio ripresa Tiritiello la ribalta poi Yeboah mette al sicuro il risultato


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione