Porta Elisa News

I rossoneri riprendono la preparazione mentre impazzano le voci di mercato

lunedì, 20 agosto 2018, 19:52

di diego checchi

Dopo la sconfitta contro il Seravezza, la squadra si è ritrovata allo Stadio Porta Elisa per un allenamento pomeridiano. Tutti presenti e con tanta voglia di lavorare e di continuare la preparazione anche perchè mercoledì alle ore 17:30 ci sarà un altra amichevole a Massa contro il Montignoso che servirà per testare ancora una volta la rosa di Favarin.

L'unico assente era ovviamente Tavanti che domani sarà sottoposto ad un controllo medico al ginocchio destro per capire se dovrà essere operato o meno. Mister Favarin ha lavorato soprattutto sulla fase di conclusione e di riconquista palla. Sul fronte mercato c'è da sottolineare che nelle ultime ore erano stati accostati alla Lucchese, l'esterno di attacco Maffei di proprietà del Pisa che lo ha preso dopo il fallimento del Bari ed il centrocampista centrale Cenetti, svincolato dall'Arezzo, ma non sembrano due elementi che interessano alla Lucchese.

Da Pistoia è poi rimbalzata una voce di un possibile ritorno di Jacopo Fanucchi ma la situazione non è affatto facile perchè il giocatore prima di accettare qualsiasi destinazione dovrà rescindere con gli arancioni e poi dopo questo passaggio ecco che la Lucchese lo riabbraccerebbe subito perchè tutti sappiamo come Fanucchi volesse chiudere la carriera in rossonero. Per adesso però è un giocatore della Pistoiese. Riguardo al mercato della formazione Berretti, bisogna sottolineare che il terzino destro Raffaelli è finito al Tuttocuoio mentre l'esterno d'attacco Belluomini è andato al Viareggio e la punta centrale Berrettini ha accettato la proposta del Castelnuovo in Eccellenza ed il centrocampista Grossi è andato al Montignoso. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta