Porta Elisa News

Il ritorno di Fanucchi? Da Pistoia arriva, per il momento, una smentita

domenica, 12 agosto 2018, 17:35

Se ne parla da giorni, una voce insistente, soprattutto tra i tifosi, che di certo lo rivorrebbero in rossonero in vista di una difficile stagione e della necessità di dover fare gol in misura consistente per centrare la salvezza. Jacopo Fanucchi, da qualche settimana alla Pistoiese, possibile obiettivo dei rossoneri? Una voce che non ha nulla di ufficiale ma che continua a circolare in città, nonostante Fanucchi sia appena arrivato a Pistoia. 

Ne ha parlato anche il presidente degli arancioni Orazio Ferrari, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Emanuele Rovini, che ha di fatto confermato in qualche modo le voci: "Un possibile ritorno di Fanucchi alla Lucchese al momento è una situazione che non esiste. Il calciatore non ci ha fatto nessuna richiesta, lamentela o desiderio in tal senso. Per me Fanucchi è un giocatore della Pistoiese a tutti gli effetti, nel momento in cui si dovesse verificare una circostanza diversa a questa la prenderò in considerazione". Una precisazione che lascia dunque aperta l'eventualità di un clamoroso ritorno? 


Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 ottobre 2018, 16:09

Rossoneri alla ripresa: chi sostituirà Favale?

I rossoneri sono tornati a allenarsi dopo il pari amaro con il Gozzano. C'è da rimpiazzare Favale, che verrà squalificato per il match con l'Arzachena. Due le soluzioni: l'inserimento di Palumbo a destra e Lombardo sull'out opposta. Oppure Cardore come quinto di sinistra


lunedì, 15 ottobre 2018, 21:40

Obbedio è una furia: "Arbitro inadeguato: visto cose gravi"

Il diesse duro come non mai per l'arbitraggio: "Difficilmente vengo in sala stampa, ma ho visto cose gravi. Arbitraggio imbarazzante anche per chi era in tribuna, mi auguro vengano presi provvedimenti"



lunedì, 15 ottobre 2018, 21:39

Mister Soda: "Pari meritato"

Il tecnico piemontese ritiene più che giusto il pari: "Quelli della Lucchese si lamentano? Se c'era un altro arbitro poteva espellerne altri dei loro. Non abbiamo mollato, volevamo fare un'altra partita ma ogni volta andiamo sotto"


lunedì, 15 ottobre 2018, 21:21

Bene Sorrentino e Greselin

I due rossoneri, ma anche Lombardo, autori di buone prove. Gravi gli errori di Mauri, che provoca il rigore, e di Favale, che si fa espellere, mentre Cardore non entra in partita. Le pagelle di Gazzetta