Porta Elisa News

Mercato, le ultime piste portano a Greselin e Martinelli

martedì, 7 agosto 2018, 12:59

di diego checchi

La Lucchese si sta muovendo con grande fermento sul mercato.Sono molto vicini il centrocampista Simone Greselin (classe 1998) di proprietà della Giana Erminio e il difensore centrale Riccardo Martinelli svincolatosi dal Prato. Il primo è una mezzala sinistra di grande qualità che può fare anche la mezzapunta ed era uno di quelli sul quale l’allenatore Cesare Albè ha puntato molto nel corso degli anni. Alla Giana Erminio veniva considerato il gioiellino fatto in caso e adesso la Lucchese sembra averci messo le mani.

Se verrà ufficializzata questa operazione (come crediamo), la società rossonera avrà fatto una grande operazione che innalzerà il tasso tecnico della rosa. Greselin ha disputato nel complesso 42 presenze in Serie C (17 da titolare). Per quanto riguarda Riccardo Martinelli, è un difensore più esperto classe 1991 alto 187 cm e negli ultimi due anni ha giocato nel Prato dove, a volerlo, fu Leo Acori che lo aveva allenato nel Rimini. Prima di Prato Martinelli ha giocato nel Rimini, nel Cesena e nel Bellaria. I due giocatori partiranno sicuramente per il ritiro del Ciocco così come Ghinassi e Papini che dovranno essere ancora valutati al meglio dalla società.


Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 ottobre 2018, 16:09

Rossoneri alla ripresa: chi sostituirà Favale?

I rossoneri sono tornati a allenarsi dopo il pari amaro con il Gozzano. C'è da rimpiazzare Favale, che verrà squalificato per il match con l'Arzachena. Due le soluzioni: l'inserimento di Palumbo a destra e Lombardo sull'out opposta. Oppure Cardore come quinto di sinistra


lunedì, 15 ottobre 2018, 21:40

Obbedio è una furia: "Arbitro inadeguato: visto cose gravi"

Il diesse duro come non mai per l'arbitraggio: "Difficilmente vengo in sala stampa, ma ho visto cose gravi. Arbitraggio imbarazzante anche per chi era in tribuna, mi auguro vengano presi provvedimenti"



lunedì, 15 ottobre 2018, 21:39

Mister Soda: "Pari meritato"

Il tecnico piemontese ritiene più che giusto il pari: "Quelli della Lucchese si lamentano? Se c'era un altro arbitro poteva espellerne altri dei loro. Non abbiamo mollato, volevamo fare un'altra partita ma ogni volta andiamo sotto"


lunedì, 15 ottobre 2018, 21:21

Bene Sorrentino e Greselin

I due rossoneri, ma anche Lombardo, autori di buone prove. Gravi gli errori di Mauri, che provoca il rigore, e di Favale, che si fa espellere, mentre Cardore non entra in partita. Le pagelle di Gazzetta