Porta Elisa News

Mister Dal Canto: "Gara a senso unico"

domenica, 5 agosto 2018, 23:09

Alessandro Dal Canto elogia i suoi che, a suo avviso, hanno di fatto dominato la partita, una lettura della gara che non convince: ”Sotto il profilo della prestazione sono contento perché i ragazzi hanno dominato la partita e abbiamo fatto le cose con pazienza andando in vantaggio subito e subendo un gol su un rimpallo avendo poi più volte occasione per vincere la partita. Abbiamo tentato, con una squadra più giovane della Lucchese in campo, questa tipologia di gioco basata sul fraseggio".

"Anche noi abbiamo cambiato praticamente tutto e dobbiamo partire da questa base per migliorare. Contro una difesa a tre è più difficile trovare spazi questo vale ancor di più per una squadra che gioca come noi con il trequartista. Di fronte abbiamo trovato una squadra che non ci ha dato spazi consapevole di avere meno condizione fisica”.

 

 

 


Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 ottobre 2018, 16:09

Rossoneri alla ripresa: chi sostituirà Favale?

I rossoneri sono tornati a allenarsi dopo il pari amaro con il Gozzano. C'è da rimpiazzare Favale, che verrà squalificato per il match con l'Arzachena. Due le soluzioni: l'inserimento di Palumbo a destra e Lombardo sull'out opposta. Oppure Cardore come quinto di sinistra


lunedì, 15 ottobre 2018, 21:40

Obbedio è una furia: "Arbitro inadeguato: visto cose gravi"

Il diesse duro come non mai per l'arbitraggio: "Difficilmente vengo in sala stampa, ma ho visto cose gravi. Arbitraggio imbarazzante anche per chi era in tribuna, mi auguro vengano presi provvedimenti"



lunedì, 15 ottobre 2018, 21:39

Mister Soda: "Pari meritato"

Il tecnico piemontese ritiene più che giusto il pari: "Quelli della Lucchese si lamentano? Se c'era un altro arbitro poteva espellerne altri dei loro. Non abbiamo mollato, volevamo fare un'altra partita ma ogni volta andiamo sotto"


lunedì, 15 ottobre 2018, 21:21

Bene Sorrentino e Greselin

I due rossoneri, ma anche Lombardo, autori di buone prove. Gravi gli errori di Mauri, che provoca il rigore, e di Favale, che si fa espellere, mentre Cardore non entra in partita. Le pagelle di Gazzetta