Porta Elisa News

Mister Dal Canto: "Gara equilibrata, potevamo vincere entrambi"

domenica, 12 agosto 2018, 22:25

Mister Dal Canto analizza in maniera molto lucida la gara contro la Lucchese, l'allenatore degli amaranto è gioco forza amareggiato per l'epilogo: “La gara è stata equilibrata e avrebbero potuto vincere entrambe le squadre, certo che c’è rammarico per il rigore sbagliato al 90’ ma questo è il calcio".

"I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare e chiaro che la condizione non è ottimale e avevamo cambiato sei elementi rispetto all’andata.  Il nostro obiettivo? Ad oggi indecifrabile, non conoscendo le avversarie. Ma siamo una squadra molto giovane e quasi completamente rinnovata, l’importante sarà consolidare la categoria”.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 18:11

L'ultima al Porta Elisa

Davanti alla Carrarese terza forza del girone che sarà seguita da circa 400 tifosi e al proprio pubblico, ancora una volta deluso da una stagione davvero mediocre, i rossoneri sono chiamati a uno scatto di orgoglio, a prescindere dalle residue possibilità play off. La probabile formazione


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"



venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"