Porta Elisa News

Per l'attacco c'è Sorrentino, ex Samb e Juve Stabia

venerdì, 3 agosto 2018, 17:17

di diego checchi

La Lucchese ha acquisito in prestito con diritto di riscatto dalla Juve Stabia l'attaccante Lorenzo Sorrentino, classe 1995. Il giocatore romano è di piede destro e può fare sia la punta centrale che la seconda punta. Dal gennaio scorso è arrivato alla Juve Stabia ed ha un contratto in scadenza nel 2020.

Con le "vespe" ha collezionato 12 presenze realizzando 2 gol. In precedenza tre stagioni alla Sambenedettese dove vanta 75 presenze e 17 reti fra campionato di Serie D e C. Alla Sambenedettese c'è arrivato dopo essersi messo in luce giocando fra le file del Rieti con 20 presenze e 6 reti nella stagione 2014-15, campionato di Serie D.

Ha iniziato la carriera con la maglia dell'Astrea, campionato di Serie D, con 30 presenze e 5 reti. La Lucchese oltre ad aver ufficializzato l'arrivo di Sorrentino ha comunicato la cessione del difensore centrale classe 2000, Mattia Chiriaco alla Virtus Entella, a titolo definitivo.  Ecco il comunicato: "La A.S. Lucchese Libertas comunica di aver acquisito in prestito, con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive di Lorenzo Sorrentino, attaccante classe '95 in arrivo dalla Juve Stabia. Sorrentino ha vestito, tra le altre, anche le maglie di Rieti e Sambenedettese tra Serie D e C. La società annuncia inoltre di aver ceduto a titolo definitivo, alla Virtus Entella, il diritto alle prestazioni sportive del giovane Mattia Chiriaco".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 24 maggio 2019, 16:24

Respingere gli assalti per guardare ancora avanti

Dopo il 2-0 casalingo di sabato scorso, i rossoneri faranno visita al Cuneo per la gara di ritorno del primo spareggio play out: la Lucchese non dovrà di certo fare l'errore di considerare archiviato il passaggio del turno. Al seguito dei ragazzi di Favarin e Langella, oltre 400 tifosi.


venerdì, 24 maggio 2019, 12:56

Favarin: "Non possiamo fare calcoli"

Parla il tecnico alla vigilia del match di ritorno del primo turno dei play out: "Ci attende una partita molto intensa, serve grande rispetto del Cuneo, dovremo provare a fare un gol. Questi ragazzi hanno costruito mattoncino su mattoncino ora devono mettere il tetto. La formazione? Nessun stravolgimento"



giovedì, 23 maggio 2019, 18:24

Il centrodestra sulla mancata presenza della squadra in Comune: "Comprendiamo il disagio di squadra e staff"

L'opposizione all'attacco: "Tambellini, vista la reale circostanza per cui è saltato l'incontro, colleziona una vera e propria figuraccia, ma soprattutto fornisce un'ulteriore prova dello scollamento di questa amministrazione dalla città, ogni giorno sempre piu' imbarazzante"


giovedì, 23 maggio 2019, 18:12

Tambellini: "Mi spiace non incontrare i giocatori della Lucchese"

Il sindaco affida a una nota stampa il suo commento dopo il rifiuto dei giocatori e dello staff di incontrarlo: "Il sindaco conferma il suo costante impegno mai venuto meno, nonostante le profonde difficoltà della società che hanno condotto alla richiesta di concordato, per trovare soluzioni economiche capaci di dare...