Porta Elisa News

Super Aiolfi: "Mai pensato di vivere una serata così"

domenica, 12 agosto 2018, 22:54

Stefano Aiolfi, portiere classe 1997, è l'eroe di giornata: quattro rigori su cinque tiri dal dischetto. E oltre ai rigori parati, una prestazione di grande personalità. Il portiere rossonero ha davvero stupito tutti. 

"Mai pensata una serata così, è andata bene avanti così. Il rigore più difficile? Quello durante la gara, potevano vincere la partita. Cosa mi ha insegnato Biato? A tirarmi solo all'ultimo, ritardando a tuffarmi. Sinceramente non sono un pararigori. E' una vittoria che dà morale. Dovremo lottare gara su gara, dando tutto in allenamento, la gara deve essere la cieliegina ma il lavoro è settimanale". 


Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 ottobre 2018, 16:09

Rossoneri alla ripresa: chi sostituirà Favale?

I rossoneri sono tornati a allenarsi dopo il pari amaro con il Gozzano. C'è da rimpiazzare Favale, che verrà squalificato per il match con l'Arzachena. Due le soluzioni: l'inserimento di Palumbo a destra e Lombardo sull'out opposta. Oppure Cardore come quinto di sinistra


lunedì, 15 ottobre 2018, 21:40

Obbedio è una furia: "Arbitro inadeguato: visto cose gravi"

Il diesse duro come non mai per l'arbitraggio: "Difficilmente vengo in sala stampa, ma ho visto cose gravi. Arbitraggio imbarazzante anche per chi era in tribuna, mi auguro vengano presi provvedimenti"



lunedì, 15 ottobre 2018, 21:39

Mister Soda: "Pari meritato"

Il tecnico piemontese ritiene più che giusto il pari: "Quelli della Lucchese si lamentano? Se c'era un altro arbitro poteva espellerne altri dei loro. Non abbiamo mollato, volevamo fare un'altra partita ma ogni volta andiamo sotto"


lunedì, 15 ottobre 2018, 21:21

Bene Sorrentino e Greselin

I due rossoneri, ma anche Lombardo, autori di buone prove. Gravi gli errori di Mauri, che provoca il rigore, e di Favale, che si fa espellere, mentre Cardore non entra in partita. Le pagelle di Gazzetta