Porta Elisa News

Svolta De Feo: il giocatore disposto a tornare a Lucca

martedì, 21 agosto 2018, 18:18

di diego checchi

Svolta nella trattativa che potrebbe riportare l'esterno classe 1994, Gianmarco De Feo, alla Lucchese. Dopo i 9 gol segnati due stagioni fa in maglia rossonera, la Lucchese lo cedette all'Ascoli dove il giocatore ha trovato poco spazio. Ecco che il ritorno a Lucca potrebbe essere una soluzione per rimettersi in gioco.

De Feo nei giorni scorsi ha rifiutato la Casertana, abbiamo interpellato il suo procuratore Luigi Lauro che ha sottolineato:"Il giocatore è pronto a tornare a Lucca. Adesso non resta che aspettare che Lucchese ed Ascoli trovino l'accordo per la formula del trasferimento. Ovviamente entro la fine di questa settimana con la chiusura del mercato ormai imminente".

Il possibile arrivo di De Feo alzerebbe notevolmente il tasso tecnico a disposizione di Favarin e permetterebbe alla squadra di avere quell'imprevedibilita che il giocatore sa dare. Nel 4-3-3 De Feo sarebbe abituato a giocare a sinistra ma nel 3-5-2 potrebbe fare anche la seconda punta o il trequartista dietro le punte centrali. Staremo a vedere se questa trattativa ormai ben avviata andrà definitivamente in porto. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta