Porta Elisa News

Bortolussi, la prima doppietta nei professionisti

domenica, 23 settembre 2018, 19:17

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria in trasferta con la Pistoiese.

Falcone 6,5 – buona la sua prestazione, decisivo per ben due volte per le sorti della Lucchese.

Martinelli 6 – una sufficienza di stima, ma deve fare di più.

Lombardo 7 - un giocatore che dove lo metti fa bene, protagonista nel batter il calcio d’angolo che ha portato al gol Bortolussi.

Greselin 6,5 – è partito male ed è parso un po’ avulso dal gioco nel primo tempo ma nella ripresa ha messo la sua tecnica al servizio della squadra e la sua prestazione è salita di tono, qualità ed intensità.

Sorrentino 7 – ha lottato come un leone per far salire la squadra ed è stato bravo a ciudere la partita con la girata per il 4 a 2. 

Provenzano 6,5 –questo giocatore ci è piaciuto, ha cercato gli inserimenti ed ha dato geometria al gioco della squadra

Favale 6,5 – vale lo stesso discorso fatto per Greselin, nel primo tempo ha sofferto mentre nella ripresa è migliorato molto.

De Vito 5,5 - è andato più volte in difficoltà nel marcare gli attccanti avversari negli spazi stretti mentre nel gioco aereo ha fatto la sua partita.

Gabbia 6 – primo tempo al di sotto delle sue possibilità, meglio nella ripresa.

Strechie 8 – ha lasciato partire un fendente che si è insaccato alle spalle di Crisante, ma quello che ci ha stupito è la personalità, la disinvoltura e la capacità di far girare la squadra come un veterano. Di questo giocatore sentiremo parlare, un valore aggiunto per questa Lucchese e ricordiamo che ha solo 18 anni.

Bortolussi 8 – ha realizzato una doppietta è ha dimostrato movenze da attccante vero, ha grandi margini di miglioramento.

Cardore 6 – è entrato bene in partita ed ha cercato di dare forza e corsa in mezzo al campo.

De Feo sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 aprile 2024, 06:31

Nuovo Porta Elisa, ecco i motivi che hanno portato allo stop

Pubblicata la deliberazione della giunta comunale che ha portato allo stop (in attesa di eventuali controdeduzioni di Aurora Immobiliare, della Lucchese e del Consorzio Santa Rita) al project financing per il rifacimento del Porta Elisa. Ecco i punti che secondo l'analisi degli uffici comunali non rispettano le prescrizioni


lunedì, 22 aprile 2024, 14:32

Nuovo Porta Elisa: così com'è, non va

Concluso l'esame da parte degli uffici comunali e dei consulenti esterni del progetto definitivo presentato da Aurora Costruzioni e dalla Lucchese: una larghissima parte delle prescrizioni della Conferenza dei servizi non sono state adempiute, ma sarà possibile presentare ulteriore documentazione



domenica, 21 aprile 2024, 18:28

Mister Gorgone: "Mi attendevo altro ma non è stata un'annata fallimentare"

Il tecnico contesta l'angolo da cui è nato il rigore: "Era sia fallo su Sabbione che rimessa dal fondo, mi sono arrabbiato per questo episodio costato la partita. Ci abbiamo messo molto impegno, i valori sono diversi. È stato un anno complicato.


domenica, 21 aprile 2024, 16:03

Lucchese-Carrarese: 0-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Ultimo impegno, almeno della stagione regolare, al Porta Elisa: i rossoneri si trovano di fronte la terza forza del campionato. Mister Gorgone sceglie un assetto prudenziale e rilancia Visconti. Capello sfiora il gol di testa sul finire del primo tempo, nella ripresa occasione per Rizzo Pinna poi sblocca Finotto su...