Porta Elisa News

Faccia a faccia Obbedio-Moriconi: servono altre risorse per completare la squadra

giovedì, 6 settembre 2018, 19:00

di diego checchi

I rossoneri si sono allenati questo pomeriggio all'impianto dell'acquedotto per preparare con una partitella di rifinitura l'allenamento congiunto di Carpi, che si svolgerà domani alle ore 17, e l'amichevole di sabato pomeriggio alle ore 18 a Ponsacco. Favarin schiererà due formazioni ben diverse per far si che tutti i giocatori in rosa abbiano la possibilità di mettere nelle gambe i novanta minuti.

Per quanto riguarda il mercato si è registrato un faccia e faccia fra la proprietà ed il diesse Antonio Obbedio oltre all'allenatore Favarin per capire se ci sarà la possibilità di completare la rosa la dove c'è esigenza di ruolo ovvero sulla linea di difesa e sugli esterni di centrocampo. All'inizio della prossima settimana ci sarà la decisione definitiva anche perchè c'è bisogno che la società ed in particolare Moriconi stanzino un extra budget in considerazione del fatto che entro la prima partita di campionato dovrà essere presentata la lista definitiva con l'attribuzione anche dei relativi numeri di maglia.

A tal proposito ricordiamo che sabato alle ore 18 sarà effettuato la compilazione dei calendari anticipata dalla composizione dei gironi, tutto questo con l'antipasto del giorno prima con la decisione sui ripescaggi in Serie B, cosa da non sottovalutare perchè sembra alquanto probabile che la quella categoria torni a 22 squadre. A quel punto, la Serie C inizierà come anticipato dalla Lega il 15 settembre oppure slitterà di una settimana? Ai posteri l'ardua sentenza. Intanto non c'è ancora niente di certo ma c'è chi parla che la presentazione ufficiale della squadra ai tifosi possa essere effettuata mercoledì prossimo 12 settembre allo Stadio Porta Elisa alle ore 20:30. Vedremo se questa indiscrezione potrà trovare fondamento.  




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta