Porta Elisa News

Mercato, caccia a un difensore

domenica, 9 settembre 2018, 18:42

di diego checchi

La cosa certa è che la Lucchese sta cercando un difensore. E tra i nomi che spuntano c'è quello di Leonardo Longo (nella foto), l'anno scorso al Monopoli dove ha collezionato 22 presenze e 4 gol. Il difensore classe 1995, cresciuto nelle giovanili dell'Inter, ha vestito anche le maglie di Grosseto, Mantova e Paganese.

Un altro che potrebbe interessare ai rossoneri è quello del terzino sinistro  Giovanni Tomi, classe 1987 che l'ultima stagione ha giocato con la Sanbenedettese ma che vanta una lunga carriera tra i professionisti con le maglie di Ascoli, Foggia e Lecce tra le tante. Da segnalare che Tommaso Ghinassi è finito al Porto Tolle in Serie D.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 settembre 2018, 00:12

L'ex Fanucchi: "Mi aspetto una gara tosta"

Nel derby di domenica contro la Pistoiese allenata da mister Indiani, vecchia conoscenza rossonera, spicca tra gli arancioni la presenza dell'altro ex illustre Iacopo Fanucchi che la scorsa estate, in seguito alle vicissitudini societarie, ha deciso di interrompere il rapporto appena rinnovato con la Pantera per accasarsi a Pistoia


giovedì, 20 settembre 2018, 17:02

Allenamento a porte chiuse

Formazione top secret quella anti Pistoiese perché il tecnico rossonero Giancarlo Favarin ha deciso di far lavorare la sua squadra lontano da occhi indiscreti per non dare vantaggi agli avversari.



mercoledì, 19 settembre 2018, 19:42

Jovanovic in dubbio per Pistoia

L'attaccante si ferma per un guaio muscolare e la sua presenza in campo contro gli arancioni è in dubbio. Favarin ragiona se riproporre il 4-3-3 o tornare al 3-5-2


martedì, 18 settembre 2018, 18:45

Arriveranno i rinforzi o no?

Mentre la squadra ha ripreso gli allenamenti, una domanda continua a frullare nelle menti dei supporter e riguarda il mercato: arriveranno almeno quei due giocatori che servono per fare il salto di qualità?