Porta Elisa News

Mercato, serve un esterno di centrocampo

martedì, 11 settembre 2018, 11:27

di diego checchi

La Lucchese alla ricerca di un esterno di centrocampo a cinque e i nomi usciti nelle ultime ore sono quelli di Damiano Zanon classe 1983 con un passato in Serie B tra le altre squadre nel Perugia e nel Pescara, e Gabriele Perico (nella foto), lo scorso anno a Livorno. Rispetto a Zanon, l'ex labronico ha un anno di meno ed ha avuto anche esperienze in serie A con il Cagliari e Cesena, Albinoleffe.

Tutti e due sono esterni destri e potrebbero far fare un gran salto di qualità sia in fase difensiva che di spinta alla squadra. Nella loro carriera sia Zanon che Perico hanno giocato come terzino nella difesa a 4. Vedremo quale trattativa andrà in porto anche se sullo sfondo c'è ancora l'ipotesi Giovanni Tomi. Insomma, Obbedio si sta muovendo a fari spenti per regalare un grande colpo a mister Favarin.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 settembre 2018, 00:12

L'ex Fanucchi: "Mi aspetto una gara tosta"

Nel derby di domenica contro la Pistoiese allenata da mister Indiani, vecchia conoscenza rossonera, spicca tra gli arancioni la presenza dell'altro ex illustre Iacopo Fanucchi che la scorsa estate, in seguito alle vicissitudini societarie, ha deciso di interrompere il rapporto appena rinnovato con la Pantera per accasarsi a Pistoia


giovedì, 20 settembre 2018, 17:02

Allenamento a porte chiuse

Formazione top secret quella anti Pistoiese perché il tecnico rossonero Giancarlo Favarin ha deciso di far lavorare la sua squadra lontano da occhi indiscreti per non dare vantaggi agli avversari.



mercoledì, 19 settembre 2018, 19:42

Jovanovic in dubbio per Pistoia

L'attaccante si ferma per un guaio muscolare e la sua presenza in campo contro gli arancioni è in dubbio. Favarin ragiona se riproporre il 4-3-3 o tornare al 3-5-2


martedì, 18 settembre 2018, 18:45

Arriveranno i rinforzi o no?

Mentre la squadra ha ripreso gli allenamenti, una domanda continua a frullare nelle menti dei supporter e riguarda il mercato: arriveranno almeno quei due giocatori che servono per fare il salto di qualità?