Porta Elisa News

Mister Marchionni: "Pari giusto, ma dovevamo fare di più"

giovedì, 27 settembre 2018, 23:01

Il vice allenatore della Carrarese Marco Marchionni è molto lucido nell’analizzare la partita e nel spiegare come è andata stasera: ”Abbiamo incontrato un ottima squadra che ci ha messo in difficoltà. Abbiamo avuto le nostre occasioni per andare in rete ma ritengo che il pareggio sia il risultato giusto”.

Avendo visto la rosa della Carrarese il vostro obbiettivo non può essere che quello di lottare per un campionato di vertice…

“Mister Baldini è stato chiaro. Vuole salire di categoria ma dobbiamo giocare una partita alla volta. Questo è un campionato insidioso e stasera ne è stata la dimostrazione". 

Quali differenze avrete trovato dalla partita contro la Juventus U23 e la Lucchese? 

”Credo che la Juventus sia un ottima squadra formata da giovani che devono ancora calarsi nella categoria. Stasera abbiamo avuto delle difficoltà perché abbiamo trovato una squadra preparata alla categoria”.

Cosa è mancato alla Carrarese rispetto alle prime due uscite per vincere la partita? 

“Oltre alla bravura dell’avversario oggi non siamo stati una squadra che ha dimostrato di voler vincere a tutti i costi. Non bisogna nasconderci, siamo una squadra importante fatta di giocatori importanti".

Per quale motivo non sono stati schierati dall’inizio due attaccanti come Maccarone e Tavano? Semplice turnover o altro? 

“Siamo un gruppo forte perciò sta a Baldini valutare chi sta meglio e mettere in campo la formazione che ritiene più giusta. Abbiamo venti titolari ed ogni partita dobbiamo scegliere chi sta al massimo.”

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista



martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione


martedì, 23 aprile 2024, 06:31

Nuovo Porta Elisa, ecco i motivi che hanno portato allo stop

Pubblicata la deliberazione della giunta comunale che ha portato allo stop (in attesa di eventuali controdeduzioni di Aurora Immobiliare, della Lucchese e del Consorzio Santa Rita) al project financing per il rifacimento del Porta Elisa. Ecco i punti che secondo l'analisi degli uffici comunali non rispettano le prescrizioni