Porta Elisa News

Strechie: "Voluto fortemente questa vittoria"

domenica, 23 settembre 2018, 19:17

Roberto Strechie, il giovane centrampista rossonero, è stato tra i protagonisti della giornata e si è presentato per primo in sala stampa a commentare la gara."Sono molto felice per il mio primo gol tra i professionisti ma lo sono ancora di più per la prestazione della squadra. Abbiamo voluto fortemente questa vittoria e alla fine siamo riusciti a portarla a casa. Cerco di farmi dare palla il più possibile per portare avanti la palla e se riesco a giocare senza paura devo ringraziare i miei compagni. Cosa è successo dopo il pareggio di Fanucchi? Ci siamo un po' chiusi dietro la metà campo, un errore che non dovremo ripetere... la nostra forza è giocare all'attacco e credo che alla fine, oggi, l'abbiamo dimostrato".

Di seguito Mattia Bortolussi, alla prima doppietta tra i professionisti, ci racconta la sua gioia: "Sono ovviamente contento per i due gol ma c'è ancora molto da migliorare e per questo lavoro duro in allenamento. Stiamo crescendo tutti, oggi siamo stati aggrediti e abbiamo avuto un momento di stallo dopo il secondo gol ma poi abbiamo reagito bene e adesso pensiamo già alla Carrarese. Sta a noi ridare motivazioni ai tifosi, che però anche oggi sono stati il nostro dodicesimo uomo in campo".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.