Porta Elisa News

De Feo: "Sono solo al 70 per cento delle mie possibilità"

domenica, 28 ottobre 2018, 18:37

di simone pellico

E' il protagonista assoluto, senza nulla togliere ai compagni che hanno dato l'anima e che sono stati autori di una gran prova. Gianmarco De Feo, due gol e alcune perle, ha segnato il match contro la Juventus B: “Oggi è stata una buona partita, l’abbiamo indirizzata nel verso giusto sin da subito. Eravamo ancora carichi dall’ultima vittoria, adesso godiamoci la serata ma da domani dobbiamo ricominciare a lavorare in vista dell’impegno di Coppa di mercoledì”.

L’abbiamo vista parlare con Sorrentino prima del rigore, voleva tirarlo lei?

“Avevo già fatto due gol, uno più uno meno per me non faceva differenza e ho preferito che lo tirasse Sorrentino perchè era un po’ nervoso per aver sbagliato un gol nel primo tempo, era giusto che lo tirasse lui”.

Ha raggiunto la sua forma ideale?

“Ancora no, direi che sono al 70-80%, cerco di gestirmi bene per arrivare carico la domenica ma posso fare di più”.

Il mister le ha trovato una nuova posizione…

“Questa posizione da falso nueve mi piace molto, adesso va anche di moda… a parte gli scherzi, a me piace molto poter svariare per tutto l’attacco e mi trovo molto bene anche con gli altri attaccanti”.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta