Porta Elisa News

Mercato, non è ancora fatta per Perico

martedì, 9 ottobre 2018, 12:22

di diego checchi

Bisognerà aspettare 24 ore per capire se Gabriele Perico avrà accettato la proposta della Lucchese. La squadra di Favarin si ritroverà nel pomeriggio di domani alle 15 e può darsi che in quella circostanza ci sia anche il difensore bergamasco. Il suo arrivo non è così scontato come alcune testate giornalistiche hanno evidenziato, perché il giocatore, per problemi extracalcistici, starebbe valutando la situazione.

Nel caso in cui non dovesse arrivare, sarebbe comunque sfumato un altro obiettivo: quello di Lorenzo Del Prete, che ieri si è accasato alla Juventus U23. Siamo sicuri che il ds Obbedio avrà delle cartucce di riserva da poter sparare, anche se molto dipenderà da che tipo di campionato si ritroverà a disputare l’Entella Chiavari. Se dovesse essere riammessa in Serie B pescherà pesantemente nel mercato degli svincolati prendendo 2 o 3 difensori. A quel punto il cerchio si restringerebbe. Tutta una situazione in evoluzione che potrebbe essere sbloccata nelle prossime ore.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 16 dicembre 2018, 17:02

De Feo ancora una volta protagonista

L'attaccante sfiora il gol, ma trova un grande Fumagalli, e ispira la manovra, Jovanovic impreciso, bene Zanini, non incidono i cambi. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 16 dicembre 2018, 16:37

Mister Franzini: "Vinto contro una squadra che ha giocato bene"

Arnaldo Franzini è soddisfatto: con i tre punti contro i rossoneri il suo Piacenza è primo in classifica: "Oggi siamo soddisfatti anche per la prestazione, la squadra anche a livello fisico ha avuto la forza di ripartire con lucidità. Siamo stati poco brillanti giovedì, oggi bene"



domenica, 16 dicembre 2018, 16:33

Favarin: "La gara l'abbiamo fatta noi"

Una gara a viso aperto, senza nessun complesso di inferiorità verso quella che è ora la capoclassifica. Tante occasioni, ma zero punti: mister Favarin non può che essere amareggiato: "Devo fare i complimenti ai ragazzi, ma dovevano essere più attenti in occasione del gol"


domenica, 16 dicembre 2018, 14:13

Piacenza-Lucchese: 1-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Contro una delle formazioni migliori del girone, la Lucchese se la gioca con tre punte: Favarin schiera Bortolussi, Jovanovic e De Feo. Panini titolare. Sblocca Nicco, poi due palle gol per Jovanovic e Greselin e Bortolussi sfiorano la rete