Porta Elisa News

Moriconi dal sindaco insieme a potenziali compratori

mercoledì, 10 ottobre 2018, 14:10

Vicini allo sblocco dello stallo societario? Possibile, ma non certo sicuro, quello che è assodato è che stamani Arnaldo Moriconi si è presentato a palazzo Orsetti per conferire con il sindaco Tambellini e con l'assessore allo Sport Ragghianti in compagnia di alcune persone che rappresentano un gruppo potenzialmente interessato all'acquisto della Lucchese.

Il gruppo si è trattenuto parecchi minuti in Comune, all'uscita bocche cucite da parte di tutti i protagonisti. In passato, Moriconi si era recato a palazzo Orsetti solo insieme a Lorenzo Grassini che poi aveva effettivamente acquistato la società, dunque la mossa potrebbe preludere a un passaggio del testimone. E ancora prima, si era presentato, in netto ritardo, all'incontro con il sindaco e giorgio La Cava, a sua tempo interessat a rilevare una quota delal società.

Sull'identità dei soggetti stamani a palazzo Orsetti vige ancora riserbo ma potrebbero essere legati al gruppo del Nord che ha come possibile riferimento Alfonso Morrone, direttore generale di varie formazioni di serie D, che domenica scorsa era al Porta Elisa. Da ricordare inoltre che questa settimana devono essere regolarizzati gli stipendi e i contributi di luglio e agosto. Come dire: il tempo stringe.


Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 ottobre 2018, 19:14

Serve solo vincere

Contro l'Arzachena esordio del neo acquisto Zanini che Favarin butterà sin da subito nella mischia. Giocherà anche Gabbia che è rientrato dalla Nazionale. Lucchese con un 4-3-3 o con un 3-5-2: la probabile formazione


mercoledì, 17 ottobre 2018, 13:38

Favarin onesto: "Possiamo attaccarci all'arbitro, ma nel secondo tempo ci abbiamo creduto poco"

A mente fredda il tecnico torna sulla deludente partita di Vercelli: “Abbiamo cercato di gestire il vantaggio, può succedere di capitolare se non chiudi la partita. In questo momento ci mancano 2 o 3 punti. L'Arzachena verrà a fare gara tosta”



mercoledì, 17 ottobre 2018, 13:32

Obbedio: "Stiamo lavorando a un altro acquisto"

Il diesse rossonero presenta il nuovo arrivato Zanini: "Ho preso Matteo perché è un giocatore forte e a prescindere dalla duttilità è un giocatore importante nel pieno della sua carriera. Lo cercavo da molto tempo ci sono i presupposti perché sia il profilo ideale per rinforzare la rosa”


mercoledì, 17 ottobre 2018, 13:24

Ecco il rinforzo, arriva Zanini: "Con la Lucchese feeling da questa estate"

Matteo Zanini, 150 presenze tra i professionisti, vestirà la maglia rossonera. L'ex giocatore del Catanzaro è un classe 1994 che agisce sia da difensore che da centrocampista: "Non sono al 100 per cento, ma se il mister vuole, posso giocare anche domani"