Porta Elisa News

Morrone smentisce: "Non faccio da tramite a nessun gruppo"

mercoledì, 10 ottobre 2018, 19:03

di diego checchi

Abbiamo contattato telefonicamente Alfonso Morrone, l'ex direttore sportivo del Pro Piacenza, che è anche il presidente dell'Associazione Direttori Sportivi Italiani e stuzzicato sulla possibilità che facesse da intermediario fra la società rossonera ed un gruppo di imprenditori del Nord Italia.

"Non so chi vi dia certe informazioni ma smentisco categoricamente che io possa fare da tramite ad un gruppo del nord Italia o che sia interessato all'acquisizione della Lucchese. Ho letto oggi per la prima volta il vostro giornale online e vorrei fare alcune precisazioni. Intanto non sono napoletano ma romano, al di là di questo ho un contratto con il Pro Piacenza per due stagioni e fino a fine agosto sono stato in quella società che attualmente è prima in classifica. Vorrà dire che ci ho messo anche qualcosa di mio. Avete anche scritto in un pezzo che parla del sottoscritto che ho avuto esperienze importanti solo nei dilettanti ma non è così perchè sono stato nei professionisti".

Domenica scorsa era al Porta Elisa a vedere Lucchese-Cuneo, vero? 

"Certamente sì. Questo fa parte del mio lavoro ma ciò non vuol dire che se domenica prossima sono a Caserta a vedere la partita della squadra di casa poi di conseguenza sia interessato ad acquisire o far acquisire la società campana".

Questa mattina non era in Comune a Lucca a parlare con il sindaco Tambellini? 

"Lo escludo categoricamente. Io adesso sono a Roma."




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"