Porta Elisa News

Porte chiuse al Porta Elisa

giovedì, 4 ottobre 2018, 18:31

di diego checchi

La Lucchese ha svolto l'allenamento a porte chiuse e quindi è stato impossibile capire che tipo di formazione sta preparando Favarin per la partita contro il Cuneo. Bisognerà capire per prima cosa con che modulo deciderà di scendere in campo il trainer rossonero. 3-5-2 come domenica scorsa oppure 4-3-3 come di solito ha giocato le partite casalinghe? E poi chi giocherà fra Mauri e Strechie al centro del campo?

Tutte domande alle quali non possiamo rispondere e che forse saranno più chiare nel corso della conferenza stampa che ci sarà domattina alle ore 12:30, quando il trainer farà un resoconto sugli acciaccati e sui disponibili. Formazione quindi tutta in alto mare anche perché ci sono ancora due allenamenti per poter prendere le ultime decisioni. Certamente la sfida con il Cuneo i rossoneri dovranno cercare di farla propria a tutti i costi anche per far sì che il morale resto alto. Insomma quella di domenica sarà una sfida importante da non sbagliare per nessun motivo. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"