Porta Elisa News

Società, la giostra continua

mercoledì, 24 ottobre 2018, 09:33

di diego checchi

La domanda più ricorrente che viene formulata negli allenamenti delle squadra rossonera  non riguarda il campo ma, ovviamente, gli aspetti societari. Moriconi ha venduto alla Boreas? Ma quante cordate ci sono davvero interessate? E chi sono questi avvocati di Milano e per quale interlocutore si sono fatti avanti? Tutte domande che, per il momento, non trovano una risposta certa: la sola certezza è che Moriconi sta portando avanti numerose trattative.

C'è chi sostiene che siano addirittura quattro, ma il patron della SICE Telecomunicazioni non avrebbe ancora chiuso con nessuno. In vantaggio sembrerebbe esserci la cordata di Milano  guidata da un pool di avvocati, milanesi e romani,  tra cui Pier Filippo Giuggioli. Non è detto, comunque, che i tempi siano rapidi, si parla di un mese o un mese e mezzo affinché tutto possa andare per il verso giusto. Prima di Natale, in ogni caso. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"