Porta Elisa News

E' già clima derby, i tifosi all'Acquedotto: "Conquistate la vittoria"

martedì, 6 novembre 2018, 18:02

di diego checchi

Un allenamento particolare per i rossoneri e già in clima derby. All'Acquedotto mentre la squadra di Favarin stava lavorando senza sosta, sono arrivati alcuni tifosi del gruppo QBR ovvero Quei Bravi Ragazzi Youth che hanno incitato la squadra per tutto l'allenamento con cori e striscioni. Su di uno in particolare c'era scritto "Conquista la vittoria" in riferimento al derby contro il Pisa di domenica prossima alle ore 16,30 al Porta Elisa. Un altro momento bel momento è stato quando la squadra a fine allenamento si è portata sotto la tribuna per applaudire e ringraziare i tifosi del sostegno.

Obbiettivamente era un pò di anni che non vedevamo queste cose durante gli allenamenti. Ciò significa che la squadra di Favarin è entrata nel cuore dei tifosi per i rsultati molto importanti fin qui ottenuti. La febbre da derby sale e come e c'era chi già da oggi si apprestava a fare il biglietto perchè ricordiamo che domenica sarà la "giornata rossonera" ovvero dove anche tutti i possessori dell'abbonamento dovranno fare il biglietto per assistere alla partita, tutto ciò per dare un contributo alla società. Per quanto riguarda il campo c'è da sottolineare che tutta la squadra si è allenata senza particolari problemi. I soli Gabbia e Mauri hanno lavorato a parte ma entrambi saranno recuperati in vista della gara contro il Pisa. Davvero da sottolineare, però, come i tifosi rossoneri non perdano occasione per stare vicino alla squadra. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 19:01

Bortolussi, gol, anima e cuore

Il capitano rossonero, migliore in campo, guida i suoi, realizza il gol che sblocca la gara e sfiora il raddoppio. Bene anche Provenzano e Favale, Bernardini macchia la sua gara con il fallo da rigore che segna l'inizio della rimonta degli apuani: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:03

Favarin: "Bel primo tempo, poi la Carrarese ha dimostrato tutto il suo valore"

Il tecnico rossonero comunque soddisfatto della prova dei suoi: "Ho la fortuna di avere dei ragazzi molto intelligenti e professionisti al massimo che sanno che devono giocare per il loro futuro. Quando fanno prestazioni come oggi è una vetrina per altre società"



mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 16:46

Obbedio: "Entro 24-48 ore, i primi arrivi"

Il ds in sala stampa: "A breve attaccante e portiere, che non sarà Di Masi. Oggi l'unico rammarico è che nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più, ma siamo al pelo nell'uovo. La Carrarese ha ribaltato nella ripresa e vinto meritatamente"