Porta Elisa News

E' già clima derby, i tifosi all'Acquedotto: "Conquistate la vittoria"

martedì, 6 novembre 2018, 18:02

di diego checchi

Un allenamento particolare per i rossoneri e già in clima derby. All'Acquedotto mentre la squadra di Favarin stava lavorando senza sosta, sono arrivati alcuni tifosi del gruppo QBR ovvero Quei Bravi Ragazzi Youth che hanno incitato la squadra per tutto l'allenamento con cori e striscioni. Su di uno in particolare c'era scritto "Conquista la vittoria" in riferimento al derby contro il Pisa di domenica prossima alle ore 16,30 al Porta Elisa. Un altro momento bel momento è stato quando la squadra a fine allenamento si è portata sotto la tribuna per applaudire e ringraziare i tifosi del sostegno.

Obbiettivamente era un pò di anni che non vedevamo queste cose durante gli allenamenti. Ciò significa che la squadra di Favarin è entrata nel cuore dei tifosi per i rsultati molto importanti fin qui ottenuti. La febbre da derby sale e come e c'era chi già da oggi si apprestava a fare il biglietto perchè ricordiamo che domenica sarà la "giornata rossonera" ovvero dove anche tutti i possessori dell'abbonamento dovranno fare il biglietto per assistere alla partita, tutto ciò per dare un contributo alla società. Per quanto riguarda il campo c'è da sottolineare che tutta la squadra si è allenata senza particolari problemi. I soli Gabbia e Mauri hanno lavorato a parte ma entrambi saranno recuperati in vista della gara contro il Pisa. Davvero da sottolineare, però, come i tifosi rossoneri non perdano occasione per stare vicino alla squadra. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2019, 08:18

Ceniccola: "Sulla fideiussione, ricorso al Collegio di Garanzia del Coni e forse al Tar"

Il consulente dimissionario, ma ancora al centro della situazione societaria e al fianco del proprietario Aldo Castelli, assicura che la vicenda fideiussione non è ancora finita: "Attendiamo le motivazioni, ma ho letto la documentazione portata dalla Lega Pro e mi pare debole.


venerdì, 19 aprile 2019, 16:46

Qui Porta Elisa, allenamento defaticante e appuntamento a martedì

I rossoneri hanno svolto una seduta defaticante e si sono dati appuntamento a martedì dopo Pasqua per iniziare la preparazione per la gara decisiva di Chiavari contro l'Albissola dove si attende un gran numero di tifosi



giovedì, 18 aprile 2019, 23:04

Obbedio: "Andremo ai play out, ma il 10 maggio inizia un altro campionato..."

Il direttore sportivo pensa al campo ma anche all'udienza prefallimentare prevista il 10 maggio: "Ai giocatori ho detto anche stasera di alzare la testa perché loro si meritano tutto il nostro rispetto e che si meritano assolutamente di giocarsi la salvezza con il playout. Devono assolutamente reagire"


giovedì, 18 aprile 2019, 22:55

De Vito: "Meritavamo i tre punti, ma non molliamo"

il difensore promette ancora impegno a nome dei compagni: "Uscire con la sconfitta brucia, ma non c'è tempo di fermarsi, dobbiamo andare avanti e alzare la testa: c'è un po' di delusione ma dobbiamo trasformarla in rabbia. Siamo soli con i tifosi"