Porta Elisa News

Marchini: "Il silenzio è d'oro, pensiamo a sostenere la squadra"

martedì, 6 novembre 2018, 12:41

L'unico a prendere la parola, nel silenzio pneumatico dell'attuale assessore allo Sport Ragghianti. A commentare le dichiarazioni della società dopo che sono stati comminati i punti di penalizzazione è soltanto l'assessore ai Lavori Pubblici Celestino Marchini, ex assessore allo Sport e grande tifoso rossonero, che si dichiara esterefatto dalle affermazioni della Lucchese.

"Il silenzio è d'oro – si legge sul suo profilo Facebook – dicevano i nostri vecchi. Evidentemente non sempre è così. La Lucchese si è beccata 11 punti di penalizzazione in un'estate folle dove nessuno può dire di non aver fatto qualche errore. Eppure invece del silenzio e del remare tutti uniti per incoraggiare la squadra per raggiungere la salvezza ci sono uscite che mal si conciliano col bene della Lucchese. Invito la società, i media e i tifosi a "urlare" solo per incoraggiare la squadra del nostro cuore tralasciando atteggiamenti e discorsi che non sono consoni in un momento delicato come questo. Sono rimasto esterrefatto dalle affermazioni provenienti dalla società che cerca di scaricare responsabilità sugli altri, come se a firmare i contratti siano stati gli altri. Evidentemente qualcosa non ha funzionato, ma ora dobbiamo solo sostenere il mister e i ragazzi senza continuare in sproloqui che fanno solo danni. Forza Lucchese".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta