Porta Elisa News

Favarin: "Pari devastante"

mercoledì, 26 dicembre 2018, 22:50

di simone pellico

Giancarlo Favarin ritrova sulla sua strada Paolo Giovannini con il quale ha condiviso tante esperienze e tanti successi. il pari di stasera è amarissimo, ha il sapore di una sconfitta per come è maturato: "Il pari di oggi è figlio anche di altre partite dove avevamo rimontato ma alcuni episodi sono stati determinanti, a partire dal primo gol. Il rigore? Siamo stati polli, l'attaccante ha sfruttato l'occasione, ma sulla prestazione non posso dire assolutamente niente, mi spiace per i punti che abbiamo buttato".

"Ho cambiato molto perché volevo forze fresche, abbiamo cambiato in corsa il modulo, prendendo campo. Il secondo gol loro? Per me era fuorigioco, poi siamo andati un po' in panico. Abbiamo bisogno di puntellare la squadra con qualche giocatore che sia in grado di togliere le castagne dal fuoco, forse oggi, con giocatori più esperti, non si sarebbe preso il rigore. Strechie? Ha giocato con personalità, bene anche Isufaj. Pari pesantissimo, devastante". 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta