Porta Elisa News

Favarin: "Bravi a crederci sino in fondo"

domenica, 9 dicembre 2018, 16:48

Giancarlo Favarin tira un sospiro di sollievo, stavolta è il collega di panchina a masticare amaro, molto amaro, al termine di una gara che i rossoneri hanno non disputato per quasi un'ora: "Siamo stati fortunati, ma non del tutto, ci abbiamo creduto sino alla fine. Loro a un certo punto ci hanno iniziato a prender per il culo, forse hanno pagato un certo atteggiamento. Sono contento della reazione e soprattutto dell'ultima mezzora. Certo, se si giocava un tempo intero sarebbe stato meglio... I cambi ci hanno portato qualcosa di nuovo rispetto ai precedenti".

"Sul 2-2 hanno rischiato di perderla, è normale si perda la concentrazione. I gol subiti? Errore del ragazzino (Sterchi ndr)  ma il portiere poteva fare di più, sul secondo non ho proprio visto. Forse ho sbagliato anche io a cambiare sistema di gioco e giocatori, vero anche che non abbiamo avuto un approccio come sempre, anche perché abbiamo trovato una squadra più forte degli altri. Difesa a quattro? Ci sono scelte fatte a inizio anno, poi se si cambia in corsa va bene uguale, a gennaio dovremo fare scelte diverse. Jovanovic? Mi aspettavo qualcosa di più, ma ci vuole pazienza è la sua prima gara vera, sono contento di Strechie, ha sbagliato qualche posizione, ma è un ragazzo molto giovane: credo sarà possibile vederlo insieme a Mauri". 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta