Porta Elisa News

Mercato, Obbedio prova a rinforzare la squadra

mercoledì, 5 dicembre 2018, 08:57

Il mercato è ancora lontano ma Obbedio sta già lavorando sottotraccia per rinforzare la squadra nei ruoli e nei punti dove ce n’è bisogno. Per fare questo dovranno arrivare anche delle cessioni e non è detto che siano così lontane, ad esempio il giovane centrocampista Marco Castagna potrebbe trovare presto una collocazione in Serie D con l’avvallo dell’Entella. Sestri Levante, Olginatese e Lecco sembrano essere alla finestra. Ma ci sono anche altri giocatori che potrebbero decidere di cambiare aria, uno di questi potrebbe essere Giorgio Palumbo, che nell’ultimo anno e mezzo ha trovato veramente poco spazio ed avrebbe bisogno di giocare per mettersi in mostra, magari in una Serie D importante.

Staremo a vedere quello che succederà, il resto del mercato sarà fatto di scambi a meno di occasioni irrinunciabili che potrebbero far fare il salto di qualità alla squadra rossonera. I bene informati dicono che il DS abbia già individuato gli uomini giusti e stia solo aspettando il momento più propizio per affondare il colpo. Uno di questi potrebbe essere il difensore Bastrini, svincolato dalla Cremonese dopo il 31 agosto e quindi potrà firmare con un'altra squadra solo alla riapertura del mercato a gennaio. Il messaggio che deve passare è che prima ci saranno le uscite e solo poi alcuni ingressi mirati. Chissà che non possa tornare a Lucca anche Nabil Jaadi, che è stato qualche settimana fa ad allenarsi con i rossoneri ed aveva impressionato lo staff tecnico per le sue qualità nel saltare l’uomo e creare superiorità numerica.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta