Porta Elisa News

Obbedio: "Mai visto quello che è successo in settimana"

domenica, 30 dicembre 2018, 20:35

Antonio Obbedio si presenta in sala stampa a Arezzo e parla delle note dolenti, ovvero alla situazione societaria. Il direttore prima si sofferma sulla gara.

“Penso che oggi sia stata una bella partita, equilibrata, ed in fondo il pari credo che sia giusto. Si sono visti anche dei bei ritmi nonostante sia la terza partita in una settimana. Chiaramente abbiamo subito l’Arezzo ma in fondo abbiamo concesso relativamente poco agli avversari ed abbiamo anche avuto qualche buona occasione”.

Che cosa ci dice degli sviluppi societari?

“Società? Ad oggi non abbiamo novità rispetto a venerdì. Ieri la squadra si è allenata e poi siamo andati in ritiro, non abbiamo avuto alcuna difficoltà”.

Che idea si è fatto di quello che è successo venerdì scorso?

“Sono nel calcio da trent’anni e una cosa così non l’avevo mai vista. Non so se si è mai vista una esasperazione come a Lucca, soprattutto dopo quello che era già successo in estate. Penso che a questi signori la maglia rossonera possa essere rimasta indigesta”.

Chi farà il mercato di gennaio?

“Il mercato di gennaio lo farò io, adesso ci prenderemo questi 9 giorni di riposo e dopo ricominceremo a lavorare normalmente a meno di comunicazioni differenti. Penso che ci siamo guadagnati tutti una certa credibilità in questi anni, sia come società grazie ad Arnaldo Moriconi, ma anche dal punto di vista tecnico visto i giocatori e lo staff che è passato di qui. Mi fa particolarmente piacere vederlo in certe manifestazioni dei tifosi come lo striscione che hanno esposto oggi per i ragazzi”.

Che ruolo avrà Tommasi?

“Sta in sede da in paio di settimane ma non sono io la persona che deve parlare di lui. Voglio invece fare i complimenti ai dirigenti dell’Arezzo che praticamente da zero hanno ricostruito una società che può lottare per il primo posto”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta