Porta Elisa News

Obbedio: "La squadra sta dando il 110 per cento"

mercoledì, 26 dicembre 2018, 22:52

In sala stampa arriva anche Antonio Obbedio, il pari è una delusione cocente, ma il ds prova a guardare il bicchiere mezzo pieno: "Ho chiesto all'osservatore per il secondo gol loro, ma mi ha spiegato che la rete, con le nuove regole, prevede questo, a meno che il portiere non si veda totalmente offuscata la traiettoria. Questa è una squadra che sta dando il 110 per cento, sta dando il possibile con i suoi difetti. Ma oggi i nostri due difensori centrali, per vari motivi, negli ultimi due anni hanno fatto forse 15 partite, la dice lunga sulla nostra struttura: sappiamo che è una squadra che va puntellata, ma non si può imputare una mancanza di impegno. E' l'ennesima volta che va sotto e rimonta".

"Se i primi di agosto, ci avessero detto che a Santo Stefano avevamo 22 punti, quanti ci avrebbero scommesso. Siamo vivi, molto vivi, mi dispiace per gli altri che speravano si fosse già retrocessi. Venderemo la pelle sino a fine campionato, soprattutto con i nuovi innesti. Stasera abbiamo pagato di esperienza, ma non bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno. Dobbiamo rimanere equilibrati e non buttare fango sulla squadra, che non se lo merita. Sento negatività. quanto al mercato servono tre-quattro giocatori di esperienza, non necessariamente tutti titolari". 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta