Porta Elisa News

De Feo al centro dei rumors di mercato, ma la situazione è bloccata

giovedì, 10 gennaio 2019, 18:52

di diego checchi

Nelle ultime ore si è sparsa la voce che Gianmarco De Feo sarebbe molto vicino all'Alessandria. Il giocatore di proprietà dell'Ascoli si è allenato regolarmente con i compagni e, a quanto pare, questa voce non trova nessun riscontro perché la Lucchese e Favarin in primis, ma anche il DS Obbedio, non vogliono assolutamente privarsi di questo giocatore. De Feo, quindi, rimarrà a Lucca ed in questa fase di stallo sulle questioni societarie non ci saranno, almeno per il momento, né entrate e né uscite.

È chiaro che i procuratori, essendo a conoscenza della situazione di incertezza della società rossonera, tendono a mettere in giro voci che il più delle volte non sono veritiere. La Lucchese, per il momento, resta così e Favarin andrà avanti con i giocatori che ci sono adesso, vendendo cara la pelle e cercando di fare più punti possibili per portare la barca in porto e ottenere una salvezza tranquilla. Poi, è logico che ogni giorno in casa rossonera passa un treno e quello che sembra certo oggi viene capovolto domani. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 0-1 al 27' pt. In avanti i padroni di casa

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...