Porta Elisa News

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Giancarlo Favarin, tramite l’ufficio stampa della Lucchese, presenta la gara contro la Carrarese e prima di tutto fa i complimenti ai suoi ragazzi per quello che hanno fatto fino ad ora. Chiaramente torna a parlare del momento generale che sta attraversando la squadra rossonera.

Che momento sta vivendo la squadra rossonera?

“Sono orgoglioso di questi ragazzi e non vediamo l'ora di scendere in campo per dare battaglia ad una squadra forte ed organizzata come la Carrarese. Il carattere dimostrato dalla squadra nell'ultimo mese è qualcosa di eccezionale, che vale più di ogni vittoria. Deve essere la nostra arma in più”.

Cosa può dirci della Carrarese allenata da Silvio Baldini?

“Conosciamo bene la Carrarese, hanno un potenziale offensivo da categoria superiore. Tuttavia giocheremo la solita partita a viso aperto, affrontando l'avversario senza paura e proponendo il nostro gioco. Sto valutando diverse soluzioni tattiche e, visti gli impegni ravvicinati, è possibile che cambi qualcosa nella formazione iniziale”.

Che cosa pensa degli impegni che vi attendono?

“Affrontiamo gli impegni partita dopo partita, senza fasciarci la testa su cosa potrebbe o non potrebbe accadere. Questi ragazzi hanno un gran valore, tecnico e umano: niente può spaventarci”.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta