Porta Elisa News

Ghirelli: "Se fossi nella Lucchese presenterei la nuova fideiussione..."

venerdì, 11 gennaio 2019, 19:47

di fabrizio vincenti

E' anche lui in attesa di novità. Non conferma le voci che vogliono come già inviata la documentazione relativa al cambio di proprietà della Lucchese in Lega Pro, ma chiarisce ancora una volta che quel passaggio è ineludibile. Un passaggio che secondo alcune fonti sarebbe già avvenuto: i nomi della nuova proprietà e i relativi incartamenti sarebbero stati inoltrati a Firenze, sede della Lega dove l'impatto non sarebbe stato dei migliori Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, però, non ha novità di giornata. 

"Non sono in condizione di dirle se la Lucchese ha effettivamente depositato quanto devono inviare tutte le società che passano di mano. Oggi non ho avuto la possibilità di verificarlo. Quello che è certo è che lo devono fare obbligatoriamente entro 30 giorni, altrimenti quella società non potrebbe iscriversi al prossimo campionato. Non possono non farlo".

Avete inoltrato comunicazioni alla Lucchese riguardo alla sostituzione della fideiussione?

"Fa fede il comunicato della Corte Federale di Appello che fissa il termine ultimo al 17 gennaio. Per analogia la Lucchese, pur non essendo citata, è nella medesima situazione".

La società sostiene aver depositato un'altra fideiussione.

"Se fosse nella Lucchese, ne presenterei una nuova...".

Ha notizie di sviluppi societari?

"Il sindaco sta lavorando, poi non dimentichiamoci che siamo in presenza di una società in mano a privati". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 23 marzo 2019, 17:02

Monumentali

Non è stata la migliore gara dei rossoneri, ma, come sempre, i ragazzi di Favarin e Langella hanno dato tutto: decisivo Falcone, Lombardo ancora una volta alla grande, straordinario Zanini: le pagelle di Gazzetta


sabato, 23 marzo 2019, 17:00

Zanini: "Stiamo dando tutto"

L'esterno protagonista della vittoria: "Le occasioni se arrivano, le dobbiamo buttare dentro per coltivare la speranza. Siamo partiti forte, dovevamo sbloccarla e ci siamo riusciti, poi abbiamo sofferto". De Vito: "Ci siamo, nonostante tutto e tutti"



sabato, 23 marzo 2019, 16:57

Mister Javorcic: "gli episodi hanno deciso la gara"

Il trainer dei lombardi commenta con rimpianti la sconfitta: "i bustocchi "Nel primo tempo abbiamo provato a fare gioco con equilibrio e siamo venuti fuori nel secondo tempo e sull’1 a 1 l’impressione era che stavamo dominando. Lucchese fa onore per tutto il mondo sportivo"


sabato, 23 marzo 2019, 16:41

Mister Langella: "Una vittoria liberatoria"

Il vice di Favarin loda ancora una volta i suoi ragazzi: "Sapevano delle difficoltà e abbiamo provato a ovviare con i cambi di moduli, forse è una delle più difficili partite fatte, poi ha inciso il primo caldo.