Porta Elisa News

Mercato, anche il Renate sulle tracce di De Feo

sabato, 5 gennaio 2019, 08:25

di diego checchi

E' inevitabile, vista la situazione societaria rossonera, che qualcosa si stia muovendo, a livello di mercato, nei confronti di Gianmarco De Feo. Ieri avevamo scritto dell'interessamento del Gubbio. Oggi è saltato fuori anche quello del Renate, squadra del girone B della serie C. E' evidente che i suoi 7 gol in campionato non passino inosservati.  Con questo non vogliamo dire che De Feo sia già ai saluti finali, perchè non sta così la situazione. E' chiaro che se la situazione della Lucchese non dovesse prendere la piega giusta, l'ipotesi di una sua partenza potrebbe essere quanto mai di attualità anche perchè il suo cartellino non è della Lucchese ma bensì dell'Ascoli.

La prossima settimana, alla ripresa degli allenamenti, ne sapremo di più su tutta una serie di operazioni che potrebbero coinvolgere, soprattutto in uscita, i giocatori rossoneri. Il gruppo però è unito e anche dalla viva voce di alcuni di loro si è capito che la loro prima intenzione è quella di finire la stagione in rossonero, a patto che ci siano i presupposti minimi per farlo, per portare la Lucchese alla salvezza a questo punto compiendo un vero e proprio miracolo sportivo. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 agosto 2019, 19:24

Obiettivo Grassina: rossoneri alla ripresa della preparazione

La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista del primo turno di Coppa Italia contro il Grassina che si disputerà a Camaiore domenica alle ore 16. Prima di questa gara, però, ci sarà l'amichevole di Castelnuovo: sarà possibile vedere Cruciani dall'inizio in coppia con uno tra Meucci e Nolè


mercoledì, 21 agosto 2019, 12:52

Russo: "Ho chiamato Mariani, c'è totale disponibilità a parlare"

Il presidente rossonero prende il telefono e chiama l'imprenditore romano dopo che quest'ultimo aveva dichiarato a Gazzetta Lucchese che aveva presentato una proposta: "Ho telefonato a Mariani e gli ho dato la totale disponibilità per valutare nel dettaglio le ipotesi da lui annunciate. Ora ci dica quando"



mercoledì, 21 agosto 2019, 10:26

Mariani: "Ho presentato tre proposte per la Lucchese: attendo una chiamata"

L'imprenditore romano che si era affacciato a Lucca nelle scorse settimane rivela di aver presentato una proposta di massima articolata in tre possibili soluzioni: "Ho inviato al sindaco tre opzioni e preso contatti con Mario Santoro, attendo una chiamata. Ecco cosa ho proposto"


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli