Porta Elisa News

Rossoneri alla ripresa: si ferma De Feo

martedì, 29 gennaio 2019, 18:00

di diego checchi

La notizia è questa: Obbedio è partito per Milano alla volta del calcio mercato. Il suo lavoro sarà più arduo del solito perchè dovrà convincere i giocatori a venire a Lucca in una situazione non certo facile, ma con le sue capacità siamo sicuri che centrerà sia gli obbiettivi in entrata che in uscita. Gli ultimi due giorni saranno quindi di fuoco per il diesse foggiano.

La sua intenzione è quella di cedere quattro giocatori e di farne entrare altri due, un terzino sinistro ed un difensore centrale. Riguardo alla squadra c'è da
sottolineare diverse cose. Mister Favarin, ha diretto tranquillamente l'allenamento con il sostegno di tanti tifosi ma bisogna sottolineare che Lombardo e Martinelli non si sono allenati per dei piccoli affaticamenti. Il primo ad una caviglia ed il secondo ad una coscia. Gianni Palmese è rimasto a letto con 39 di febbre, mentre Strechie ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il virus influenzale che lo aveva costretto a saltare le gare di Carrara e contro l'Alessandria.
Da sottolineare che Gianmarco De Feo ha abbandonato la seduta per un piccolo affaticamento: non dovrebbe essere niente di grave.

La Lucchese ha iniziato a prepararsi in vista di Cuneo, una trasferta molto importante per diversi aspetti. Sarebbe meglio che i rossoneri riuscissero a fare i tre punti perchè il Cuneo diventerà poi una diretta concorrente per la salvezza. Nel Cuneo mancherà per squalifica l'attaccante GIssi.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 18 giugno 2019, 18:21

Del Prete: "A breve arriveranno 150mila euro dalla Lega Pro"

Il commissario giudiziale Claudio Del Prete conferma: "Ho sentito in Lega Pro per svincolo delle cifre che ancora la società deve ricevere, mi hanno detto che stanno completando la rendicontazione, il resto dovrà metterlo chi si è palesato, anche sei versamenti dovrano essere effettuati da un socio"


martedì, 18 giugno 2019, 08:16

Gabbia: "Grazie a tutti, i tifosi ci hanno fatto capire cosa vuol dire amare la propria squadra"

Il rossonero affida a Instagram le sue riflessioni su una stagione che lo ha definitivamente consacrato: "Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questa stagione: i miei compagni, tutto lo staff tecnico / medico, il direttore e la segretaria della Lucchese e grazie a tutto il...



lunedì, 17 giugno 2019, 20:31

Massone: "I soldi ci sono, sono gli adempimenti a essere un ostacolo"

Oggi era il giorno per la presentazione di una serie di documenti inerenti l'impianto: "Depositato un documento sulla indisponibilità del Porta Elisa, una richiesta di deroga e confermata l'assicurazione che entro il 24 sarà presentata la documentazione sull'impianto, peraltro rischiamo solo una multa"


lunedì, 17 giugno 2019, 17:08

A Lucca Tambellini è incapace di tenere aperto il Porta Elisa: ecco cosa fanno gli altri sindaci

Tantissime le realtà coinvolte dalle nuove normative ma solo il Comune di Lucca, come dichiarato dal suo assessore allo sport Ragghianti, sembra essersi fatto trovare del tutto impreparato tanto da non aver elaborato alcun progetto o proposta oltre la migrazione in altro impianto a tempo indeterminato