Porta Elisa News

Rossoneri alla ripresa: si ferma De Feo

martedì, 29 gennaio 2019, 18:00

di diego checchi

La notizia è questa: Obbedio è partito per Milano alla volta del calcio mercato. Il suo lavoro sarà più arduo del solito perchè dovrà convincere i giocatori a venire a Lucca in una situazione non certo facile, ma con le sue capacità siamo sicuri che centrerà sia gli obbiettivi in entrata che in uscita. Gli ultimi due giorni saranno quindi di fuoco per il diesse foggiano.

La sua intenzione è quella di cedere quattro giocatori e di farne entrare altri due, un terzino sinistro ed un difensore centrale. Riguardo alla squadra c'è da
sottolineare diverse cose. Mister Favarin, ha diretto tranquillamente l'allenamento con il sostegno di tanti tifosi ma bisogna sottolineare che Lombardo e Martinelli non si sono allenati per dei piccoli affaticamenti. Il primo ad una caviglia ed il secondo ad una coscia. Gianni Palmese è rimasto a letto con 39 di febbre, mentre Strechie ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il virus influenzale che lo aveva costretto a saltare le gare di Carrara e contro l'Alessandria.
Da sottolineare che Gianmarco De Feo ha abbandonato la seduta per un piccolo affaticamento: non dovrebbe essere niente di grave.

La Lucchese ha iniziato a prepararsi in vista di Cuneo, una trasferta molto importante per diversi aspetti. Sarebbe meglio che i rossoneri riuscissero a fare i tre punti perchè il Cuneo diventerà poi una diretta concorrente per la salvezza. Nel Cuneo mancherà per squalifica l'attaccante GIssi.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta