Porta Elisa News

Rossoneri, nuovo allenamento al Porta Elisa

giovedì, 10 gennaio 2019, 19:09

La squadra si è allenata alle ore 15 allo stadio "Porta Elisa" con mister Favarin che ci è sembrato carico e pronto a pensare solo al campo, perché il prossimo 20 gennaio c'è la seconda di ritorno contro la Pistoiese. I pochi tifosi che sono arrivati al campo hanno chiesto delucidazioni sulle vicende societarie ma, rispetto a ieri, non ci sono sostanziali novità.

L'ambiente è compatto e i giocatori sono vogliosi di mettere in campo tutto quello che hanno perché questo è un gruppo che ha dimostrato unità a più riprese e non crediamo assolutamente che si sfalderà proprio adesso. È chiaro che la situazione della proprietà non lascia indifferenti nessuno il loro obiettivo è solo quello di allenarsi duramente e onorare il più possibile questa maglia, perché i tifosi se lo meritano. Per quanto riguarda l'allenamento, mister Favarin ha lavorato soprattutto sull'aspetto difensivo e poi ha fatto svolgere una partitella a ranghi contrapposti. Allo stadio era presente anche Antonio Obbedio, che però è rimasto chiuso in sede a lavorare.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 0-1 al 10' pt. Segna Bortolussi!

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...