Porta Elisa News

Società, va in scena il faccia a faccia

lunedì, 7 gennaio 2019, 17:05

di diego checchi

Domani la squadra alle 14:30 riprenderà gli allenamenti e da li capiremo molte cose. C'è chi dice che ci possa essere un faccia a faccia con protagonista Moriconi, Favarin, Obbedio e Tommasi. In pratica le figure sportive e dirigenziali che fino ad oggi sono state operative. Molto probabilmente Moriconi spiegherà loro quale sarà la situazione societaria e soprattutto i diretti interessati capiranno quale sarà il loro destino.

Non crediamo che ci siano particolari stravolgimenti all'ordine del giorno ma nel calcio e soprattutto nella Lucchese non si sa mai perché tutto dipenderà dagli aspetti societari e da come si evolverà la situazione. La Lucchese verrà ripresa in mano da Moriconi oppure no? Questo è il primo bel punto interrogativo. Il secondo riguarda più nel pratico gli aspetti tecnici. Sarà solo Obbedio ad occuparsi di mercato o sarà coadiuvato da Tommasi oppure quest'ultimo si occuperà in principal modo di riorganizzare il settore giovanile e di rafforzare le squadre del vivaio? Stamattina Tommasi è stato visto allo stadio e quindi vuol dire che lui è operativo. Insomma tante questioni da chiarire sul tavolo: la giornata di domani sarà quella della resa dei conti?



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese, le formazioni ufficiali

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...