Porta Elisa News

Società, va in scena il faccia a faccia

lunedì, 7 gennaio 2019, 17:05

di diego checchi

Domani la squadra alle 14:30 riprenderà gli allenamenti e da li capiremo molte cose. C'è chi dice che ci possa essere un faccia a faccia con protagonista Moriconi, Favarin, Obbedio e Tommasi. In pratica le figure sportive e dirigenziali che fino ad oggi sono state operative. Molto probabilmente Moriconi spiegherà loro quale sarà la situazione societaria e soprattutto i diretti interessati capiranno quale sarà il loro destino.

Non crediamo che ci siano particolari stravolgimenti all'ordine del giorno ma nel calcio e soprattutto nella Lucchese non si sa mai perché tutto dipenderà dagli aspetti societari e da come si evolverà la situazione. La Lucchese verrà ripresa in mano da Moriconi oppure no? Questo è il primo bel punto interrogativo. Il secondo riguarda più nel pratico gli aspetti tecnici. Sarà solo Obbedio ad occuparsi di mercato o sarà coadiuvato da Tommasi oppure quest'ultimo si occuperà in principal modo di riorganizzare il settore giovanile e di rafforzare le squadre del vivaio? Stamattina Tommasi è stato visto allo stadio e quindi vuol dire che lui è operativo. Insomma tante questioni da chiarire sul tavolo: la giornata di domani sarà quella della resa dei conti?



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 23 marzo 2019, 17:02

Monumentali

Non è stata la migliore gara dei rossoneri, ma, come sempre, i ragazzi di Favarin e Langella hanno dato tutto: decisivo Falcone, Lombardo ancora una volta alla grande, straordinario Zanini: le pagelle di Gazzetta


sabato, 23 marzo 2019, 17:00

Zanini: "Stiamo dando tutto"

L'esterno protagonista della vittoria: "Le occasioni se arrivano, le dobbiamo buttare dentro per coltivare la speranza. Siamo partiti forte, dovevamo sbloccarla e ci siamo riusciti, poi abbiamo sofferto". De Vito: "Ci siamo, nonostante tutto e tutti"



sabato, 23 marzo 2019, 16:57

Mister Javorcic: "gli episodi hanno deciso la gara"

Il trainer dei lombardi commenta con rimpianti la sconfitta: "i bustocchi "Nel primo tempo abbiamo provato a fare gioco con equilibrio e siamo venuti fuori nel secondo tempo e sull’1 a 1 l’impressione era che stavamo dominando. Lucchese fa onore per tutto il mondo sportivo"


sabato, 23 marzo 2019, 16:41

Mister Langella: "Una vittoria liberatoria"

Il vice di Favarin loda ancora una volta i suoi ragazzi: "Sapevano delle difficoltà e abbiamo provato a ovviare con i cambi di moduli, forse è una delle più difficili partite fatte, poi ha inciso il primo caldo.