Porta Elisa News

Tosto: "La Lucchese è stata gestita male, è sotto gli occhi di tutti, ma c'è e ci sarà"

sabato, 5 gennaio 2019, 11:55

Ci crede, è ancora convinto che la Lucchese possa farcela. Da Vittorio Tosto, ex rossonero doc, arriva un messaggio positivo sulle prospettive societarie e sul delicato momento: "La Lucchese è stata gestita male, è sotto gli occhi di tutti, ma c'è e ci sarà. Da questo momento se ne può uscire, tutti uniti".

Come, in particolare?

"In primis, con la politica che deve stare vicina e aiutare a trasformare una situazione negativa in un pratica virtuosa. Mi fa piacere che il sindaco sia sceso in campo: è un garanzia per chi volesse venire. C'è una incertezza di fondo che va allontanata: è una situazione di sofferenza per tutti, lo so bene io che ho visto la Lucchese a alti livelli, Lucca non merita tutto questo".

Pensa ci sia qualcuno interessato realmente alla Lucchese, nonostante tutti i problemi?

"Sì, assolutamente: è un nome che ha una storia, ha uno zoccolo duro di tifosi che non hanno mai mollato, nemmeno in Eccellenza e nemmeno in questi giorni, e Lucca è una città che piace. Ovvio che serve chiarezza. La strada è quella di restare tutti uniti per un unico obiettivo: sono felice che anche Lucca United e i tifosi si stiano muovendo, dobbiamo credere ci possa essere una via di uscita". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 agosto 2019, 19:24

Obiettivo Grassina: rossoneri alla ripresa della preparazione

La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista del primo turno di Coppa Italia contro il Grassina che si disputerà a Camaiore domenica alle ore 16. Prima di questa gara, però, ci sarà l'amichevole di Castelnuovo: sarà possibile vedere Cruciani dall'inizio in coppia con uno tra Meucci e Nolè


mercoledì, 21 agosto 2019, 12:52

Russo: "Ho chiamato Mariani, c'è totale disponibilità a parlare"

Il presidente rossonero prende il telefono e chiama l'imprenditore romano dopo che quest'ultimo aveva dichiarato a Gazzetta Lucchese che aveva presentato una proposta: "Ho telefonato a Mariani e gli ho dato la totale disponibilità per valutare nel dettaglio le ipotesi da lui annunciate. Ora ci dica quando"



mercoledì, 21 agosto 2019, 10:26

Mariani: "Ho presentato tre proposte per la Lucchese: attendo una chiamata"

L'imprenditore romano che si era affacciato a Lucca nelle scorse settimane rivela di aver presentato una proposta di massima articolata in tre possibili soluzioni: "Ho inviato al sindaco tre opzioni e preso contatti con Mario Santoro, attendo una chiamata. Ecco cosa ho proposto"


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli