Porta Elisa News

Lega Pro, martedì incontro con le amministrazioni comunali: da Lucca partirà qualcuno?

venerdì, 22 febbraio 2019, 20:07

La Lega Pro ha organizzato un incontro con club e amministrazioni comunali sul tema dei criteri infrastrutturali per la stagione 2019-2020. Si terrà presso la sede a Firenze, martedì 26 febbraio. Nel corso della riunione verranno illustrate le novità, che riguardano gli impianti nei quali le società di Lega Pro potranno disputare le gare ufficiali nella prossima stagione e le relative scadenze.

“I requisiti infrastrutturali sono una condizione imprescindibile per l’ottenimento della Licenza Nazionale- dichiara Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro– e, conseguentemente, per l’iscrizione al prossimo campionato. Il confronto servirà anche a rendere noti i progetti di natura sia tecnica che finanziaria, avviati dalla Lega Pro per fornire un supporto ai club interessati ad interventi di adeguamento dell’impianto al fine di poter rispondere alle scadenze previste per l’iscrizione al campionato Serie C 2019/2020”. Oltre alla Lucchese, da Palazzo Orsetti qualcuno arriverà a Firenze per rappresentare il Comune di Lucca? 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 21 maggio 2019, 18:11

Massone sul via libera al concordato: "Soddisfatto, ma ora dovremo correre"

Angelo Massone, il legale amico di Enrico Ceniccola che sta gestendo il tentativo di arrivare a un concordato preventivo che eviti il terzo fallimento della Lucchese in undici anni, accoglie positivamente la scelta del tribunale di Lucca: "I nomi di chi garantisce li saprete solo dopo che sarà depositato tutto...


martedì, 21 maggio 2019, 14:13

Lucchese, c'è il via libera del tribunale al concordato preventivo

Via libera del tribunale alla richiesta di concordato preventivo con riserva presentata dalla Lucchese la scorsa settimana attraverso l'avvocato Angelo Massone. Il giudice Lucente, dopo che era giunto il via libera anche del pubblico ministero, ha ritenuto vi fossero gli estremi per la concessione. Nominato un commissario giudiziale



martedì, 21 maggio 2019, 12:34

Lucchese, il mistero dell'assemblea dei soci di aprile

Lo scorso 19 aprile si è tenuta a Roma l'assemblea dei soci che ha nominato il nuovo amministratore Castelli: nel verbale in Camera di Commercio, redatto da Ceniccola, si sostiene che era rappresentato tutto il capitale sociale, ma Moreno Michelini nega: "Mai stato a Roma, mai delegato qualcuno"


martedì, 21 maggio 2019, 09:18

Gabbia porta la Lucchese al Mondiale

Anche la Lucchese ai campionati Mondiali Under 20: il rossonero Matteo Gabbia, dopo aver dato il suo contributo a vincere la gara contro il Cuneo, ha raggiunto i suoi compagni della Nazionale Under 20 che da giovedì 23 saranno impegnati in Polonia per la massima competizione giovanile.