Porta Elisa News

Moriconi punta a breve su un misterioso imprenditore di Milano?

giovedì, 28 febbraio 2019, 07:35

Fabio Bettucci, Stefano Ulisse o forse, tanto per cambiare, un nuovo (ma già evocato) misterioso imprenditore. Arnaldo Moriconi, da settimane impegnato a suo modo, e con l'ausilio dei suoi consiglieri-collaboratori, a trovare una nuova proprietà a lui gradita dopo che la soluzione Aldo Castelli si è sbriciolata in tempo zero, starebbe seriamente pensando di far transitare la Lucchese dall'ex odontotecnico romano, letteralmente sparito dal dicembre scorso, a un nuovo personaggio, stavolta di Milano. 

Come ricorderete, lo scenario era stato proposto proprio dello stesso Moriconi al sindaco Tambellini una ventina di giorni fa durate un colloquio tra i due avvenuto a casa del sindaco. Anche in quella circostanza non fu fatto nessun nome. Ma l'imprenditore, tanto per cambiare, fu precisato, non sarebbe disponibile a apparire sino a fine campionato. A Lucca, fu spiegato, manderebbe un suo amministratore, oltre alle disponibilità economiche per arrivare a fine stagione. Moriconi, di fatto ancora colui che prova a gestire la Lucchese per esplicita ammissione dello stesso dimissionario direttore generale Enrico Tommasi, vorrebbe puntare su questo misterioso nome, nuovo del calcio, che avrebbe come avvocato un legale di Livorno. E secondo indiscrezioni l'affare, dando per scontato che Castelli, destinato a firmare il passaggio riapparirà magicamente all'improvviso, potrebbe essere ravvicinato. Insomma, si proverebbe a caricare la Lucchese su un treno e spostarla da Roma a Milano. Con la destinazione finale che ancora non è chiara. Tanto per cambiare. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"