Porta Elisa News

Il Comune s'è svejato: ecco il decreto ingiuntivo

giovedì, 28 febbraio 2019, 17:06

Il Comune di Lucca s'è svejato, proprio come l'indimenticabile Alberto Sordi nel Marchese del Grillo, girato peraltro in larga parte in città. Dopo oltre 40 giorni dai primi segnali che andavano in direzione di un'azione coercitiva per rientrare in possesso dei crediti vantati da Palazzo Orsetti per i canoni dello stadio comunale e il campo dell'Acquedotto, ecco il decreto ingiuntivo.

Nella giornata di oggi dall'avvocatura comunale è partita l'ingiunzione via pec alla società rossonera, dopo un tira e molla durato davvero troppo. Il Comune ha richiesto 93.500 euro più gli interessi per i canoni mai pagati. E il termine fissato per il pagamento prima di eventuali altre azioni, è di 30 giorni. Ovvero la Lucchese ha, avrebbe meglio dire, un mese di tempo per regolarizzare le pendenze, salvo eventuali opposizioni. Da sottolineare che crediti sono vantati anche da Lucca Holding per le imposte di pubblicità mai riscosse. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"