Porta Elisa News

Al Porta Elisa arrivano le telecamere della Rai

giovedì, 21 marzo 2019, 17:46

di diego checchi

Al Porta Elisa questa mattina sono arrivate le telecamere della RAI per un servizio sulla situazione della Lucchese. La troupe ha avuto modo di parlare sia con il mister che con i giocatori ma a microfoni spenti. Ha invece rilasciato dichiarazioni ufficiali il diesse Antonio Obbedio che ha fotografato con precisione la drammatica situazione generale. Sono stati ripresi i giocatori ed il mister mentre si allenavano. Il servizio andrà in onda su RAI3 alle ore 14 di domani all'interno del TG3 Toscana.

Al di là di questa curiosità, la squadra ha fatto il proprio allenamento e c'è da dire che Favarin ha mischiato ancora le carte anche se chrediamo che il modulo possa essere il 4-3-1-2, con Isufaj e Di Nardo davanti insieme a Bortolussi. Il sostituto di Gabbia dovrebbe essere De Vito mentre ci sarà sicuramente un opportunità per Strechie al centrocampo che andrà a sostituire lo squalificato Mauri. Per infortunio non ci sarà il portiere Bacci e quindi in panchina andrà il solo Scatena. Qualcosa in più sulla formazione anti Pro Patria forse capiremo dalla conferenza stampa di domani che verrà tenuta alle ore 12 da mister Langella, vice di Favarin. Per domani è prevista una seduta pomeridiana di rifinitura alle ore 15 al Porta Elisa.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta