Porta Elisa News

Mister Langella: "Una vittoria liberatoria"

sabato, 23 marzo 2019, 16:41

Giovanni Langella ci credeva, ma sapeva che non era facile. La Pro Patria era un osso duro, ma i rossoneri hanno ancora una volta stupito tutti: "Ci voleva questa vittoria per tutte le persone che ci stanno vicino e contro una squadra ostica, i ragazzi sono andati anche oltre. Per loro un plauso per quanto stanno facendo. Siamo partiti bene con il gol, poi ci siamo abbassati e hanno iniziato a buttare palloni, dovevamo stare più alti per evitare i loro rilanci. Sapevano delle difficoltà e abbiamo provato a ovviare con i cambi di moduli, forse è una delle più difficili partite fatte, poi ha inciso il primo caldo".

"Una vittoria liberatoria dopo belle prestazioni, a Pisa e Siena, in cui non erano arrivati i tre punti. Turn over? Dobbiamo tenere tutti sulla corda, anche in previsione  di eventuali appendici al campionato. Ora abbiamo una partita delicata a Chiavari. De Feo? Lo abbiamo sempre detto è importantissimo se sta bene, quando sarà al top ci farà fare la differenza. E' un ragazzo molto sensibile, gli stiamo tutti vicini, mi auguro sia l'inizio. Aiolfi? E' voluto venire a tutti i costi in panchina: dobbiamo fare un grande finale di stagione tutti insieme. Il connubio con i tifosi è quello che ci sta facendo andare avanti, questi ragazzi vanno solo elogiati".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta