Porta Elisa News

Mister Langella: "Una partita che racchiude la nostra annata"

sabato, 30 marzo 2019, 17:00

Non ci sono più aggettivi per i rossoneri, non ci sono più parole per quello che stanno facendo. Giovanni Langella, a fine gara, spiega l'ennesimo piccolo miracolo incrinato solo dal grave infortunio occorso a Simone Greselin: "Incidente gravissimo, per lui il campionato è finito, tornerà con noi stasera: dispiace tantissimo. Si tratta di una frattura scomposta della tibia, gli stanno mettendo un gesso per farlo partire stasera ma dovrà essere operato. Questa è la partita che racchiude l'annata nostra fatta di sofferenza. L'Olbia non meritava di perdere ma noi abbiamo la voglia di non mollare sino alla fine".

"Le penalizzazioni? Ne devono arrivare delle altre, stiamo cercando di fare più punti possibili e non abbandoniamo le speranze e attendiamo la sentenza sulla fideiussione. Madrigali aveva un problema al ginocchio e Gabbia alla caviglia, dobbiamo cercare di recuperarli prima possibile. Lombardo dietro? Abbiamo cercato di metterli in difficoltà a livello tattico, poi siamo tornati al nostro sistema di gioco, partita sofferta, ci portiamo a casa i tre punti. Siamo arretrati anche perché  dovevamo vincere e un po' viene il braccino, siamo contentissimi, dispiace per Simone. I tifosi non ci faranno dormire in nave? Va bene così, ci sono vicini lo hanno dimostrato anche venendo sino qui. Se qualcuno ha a cuore queste persone, ben venga perché lo meritiamo".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"