Porta Elisa News

Mister Langella: "Questi ragazzi hanno i controcoglioni"

sabato, 9 marzo 2019, 16:50

Giovanni Langella è prima di tutto soddisfatto dei suoi ragazzi, ancora una volta protagonisti: "Il Pisa squadra da battere, venire qui e fare una prestazione importante è davvero qualcosa di bello. Questi sono ragazzi con i controcoglioni, sono una squadra che sta dimostrando qualcosa di straordinario, c'è solo vergogna per chi ha permesso tutto questo. Cerchiamo di lavorare con il massimo impegno e con la massima professionalità, speriamo di finire questo campionato perché se lo merita la tifoseria".

"Se ho sperato nella ripresa di vincere? Avevamo preparato la gara così, sapevamo che il Pisa nell'ultima mezzora poteva calare, purtroppo sono state sbagliate alcune scelte negli ultimi metri, ma il pari è comunque giusto. Complimenti al Pisa che farà una fine campionato importante".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.