Porta Elisa News

Nuccilli annuncia urbi et orbi: "Firmato il precontratto"

lunedì, 18 marzo 2019, 20:23

La Lucchese procede a passi spediti verso la soluzione finale. Alessandro Nuccilli ha firmato questa sera il precontratto per la cessione della società dalle mani di Aldo Castelli, il prestanome che a dicembre si è intestato la Lucchese in attesa di nuovi soci mai giunti. Il precontratto che non produce effetti nel senso di un vero e proprio passaggio della società è stato siglato a Roma, presente anche Enrico Ceniccola. A confermare l'avvenuta firma è lo stesso Nuccilli, in passato al centro di un uragano di trattative per rilevare società a un passo dal baratro.

"Abbiamo firmato – spiega – ora devono fornire i documenti contabili in base ai quali deciderò il da farsi. Il precontratto serviva proprio a quello e nulla più. Entro il 25 marzo è fissato il termine ultimo per la cessione e entro quella data si saprà di che morte deve morire la Lucchese, sempre non preferiate rimanere con Castelli. Contro entro due-tre giorni di avere il quadro chiaro della contabilità e prendere una decisione".

"La società che rileverebbe la Lucchese si chiama Sport Atlantic Srl, al momento ha 1000 euro di capitale sociale che provvederemo ovviamente a alzare se l'affare dovesse andare in porto. La società è metà mia e metà di Angelo D'Adamo (che lo affiancò nel tentativo non riuscito di rilevare l'Arezzo ndr). In società io farei il presidente, e metterei due persone di fiducia, come amministratore e per la contabilità. Nei prossimi giorni arriveremo al dunque".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"